Vai al contenuto

Lifestyle

Armando Incarnato cambia look prima di UeD: “Troppo bello!”

UeD sta per tornare con una nuova stagione e a quanto pare è confermata la presenza di Armando Incarnato nello studio di Maria De Filippi. Il dating show sarà di nuovo in onda su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre dalle ore 14:45, ma le prime registrazioni sarebbero in programma in questi giorni, già per il 30 e 31 agosto.

In quelle date i vari protagonisti del trono over e i nuovi tronisti prenderanno posto in studio pronti a rimettersi in gioco e dalle indiscrezioni trapelate sembra certo il ritorno del cavaliere napoletano, ormai volto storico del programma.

armando incarnato nuovo look capelli prima di ued

Armando Incarnato, nuovo look capelli: “Stupendo”

In questi mesi senza UeD in tv i fan hanno comunque avuto notizie di dame, cavalieri, ex tronisti ed ex corteggiatori. E Armando Incarnato non ha fatto eccezione. Attivissimo sul suo Instagram, si è spesso mostrato in vacanza e in compagnia della figlia ma soprattutto ha fatto parlare di sé per i look.

Negli anni ha abituato il pubblico a continui cambiamenti di look al punto che è diventato virale un video-parodia che lo accosta a numerosi personaggi famosi come Giordana Angi, Edward Cullen di Twilight, Antonello Venditti, Orlando Bloom e John Wick (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo). Ora, a pochissimo dal ritorno in studio, una nuova pettinatura.

armando incarnato nuovo look capelli prima di ued

Ma stavolta a differenza delle altre (ultima inclusa, quando aveva ceduto al biondo) i nuovi capelli sono piaciuti ai fan. Con il nuovo hair look su Instagram Armando Incarnato è riuscito a mettere d’accordo praticamente tutti: ha semplicemente rasato la chioma. “Mamma mia, sei troppo bello”, ha scritto una fan. E altri: “Questo look è travolgente, diverso dagli altri” e “Sei stupendo Armando, sempre bello”.

“Perché cambio sempre look”. Armando Incarnato stronca le prese in giro: il motivo gela tutti