Vai al contenuto

Lifestyle

Armando Incarnato di UeD cambia ancora: “Meglio o peggio con il nuovo look?”

Il pubblico di UeD ormai conosce molto bene Armando Incarnato. È approdato nello studio di Maria De Filippi nel 2018 con lo stesso obiettivo di tutti: trovare l’amore. Sono passati anni e dopo tante frequentazioni e altrettanti cambi look, il cavaliere campano non è ancora riuscito a incontrare la donna della sua vita.

E nemmeno a guadagnarsi la fiducia degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che attaccano spesso Armando Incarnato. Roberta di Padua, Ursula Bennardo, Noel Formica fino alle più recenti Marika Geraci e Jessica Cardinali: nessuna di queste dame, con uscite più o meno lunghe, è riuscita a innamorarsi o farlo innamorare.

armando incarnato ued nuovo look capelli taglio

Armando Incarnato, il nuovo look capelli

Anche in questa stagione di UeD Armando Incarnato è nel parterre maschile del programma. In studio ha conosciuto e poi frequentato Aneta che, sostengono le anticipazioni, lo ha però già dimenticato grazie a Diego Tavani, ex di Ida Platano. A quanto si legge in rete, infatti, la “nuova” coppia ha lasciato insieme la trasmissione.

Come gli altri personaggi ormai storici di UeD, anche Armando Incarnato è molto seguito su Instagram. Tra complimenti e critiche, s’intende. E di recente ha voluto mostrare al suo pubblico social l’ennesimo cambio look. Non è la prima volta che il cavaliere stupisce tutti con una visita all’hair stylist di fiducia e sì, l’ha rifatto.

armando incarnato ued nuovo look capelli taglio

In una delle nuove foto social indossa gli occhiali da sole e i suoi capelli sono decisamente diversi da come li vediamo in tv. “Un po’ alla fine li abbiamo tagliati. Le scommesse sono come le promesse, se le perdi vanno mantenute. Meglio o peggio?”, scrive Armando Incarnato nella didascalia del post. Ma non è facile ottenere una risposta netta, c’è a chi piace e a chi no.

Pamela Barretta “diva” dopo UeD e ha anche cambiato look