Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Armando Incarnato UeD, addio capelli folti e vaporosi: il nuovo look

Armando Incarnato è ormai un cavaliere storico di UeD. È arrivato nel programma di Maria De Filippi nel 2018 ma nonostante tante conoscenze e frequentazioni non ha ancora trovato l’anima gemella.

È uscito con Ida Platano, ha conquistato Ursula Bennardo, Roberta di Padua e Noel Formica, tanto per citare le dame più note. Armando Incarnato è tornato nel parterre maschile di UeD anche a settembre scorso e in questi primi mesi della nuova stagione del dating show ha conosciuto Marika Geraci e Jessica Cardinali ma con nessuna delle due è scattata la cosiddetta scintilla.

armando incarnato capelli nuovo look

Armando Incarnato UeD, il nuovo look

Anzi, soprattutto con Marika Armando Incarnao si è punzecchiato a lungo, anche dopo aver messo fine alla loro conoscenza. Ma non stupisce perché il cavaliere napoletano finisce spesso al centro delle polemiche, criticato e attaccato dalle dame e dagli altri ‘colleghi’ ma anche dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anche il pubblico di UeD è molto diviso sull’atteggiamento di Armando Incarnato in studio e ultimamente molti hanno puntato il dito anche sulle sue scelte di stile in fatto di capelli. Non è piaciuto molto il cambio look di qualche settimana fa, quando si è presentato in studio con una piega super-liscia. E nemmeno quando ha optato per un hair look decisamente “mosso” con tanto di baffetto in bella mostra.

armando incarnato capelli nuovo look

Questo continuo cambiare aspetto viene visto da molti come l’ennesimo suo tentativo di attirare attenzione e prendersi la scena anziché impegnarsi a cercare l’amore. E che diranno, allora, gli hater di Armando Incarnato dopo aver visto la sua ultima foto? Un’altra trasformazione. Addio chioma folta, ora porta i capelli raccolti con tanto di treccine. Non sembra nemmeno lui a prima vista. Ma c’è da scommettere che i fan di UeD avranno da ridire anche su questo nuovo look.

Taglio uomo: i capelli rasati ai lati sono tornati di moda!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure