Pamela Barretta “diva” dopo UeD e ha anche cambiato look

Pamela Barretta è stata una delle protagoniste di UeD. Per anni nel parterre, la dama si è fatta conoscere per il suo fascino e i suoi modi schietti e diretti che, in più occasioni, le sono costate critiche soprattutto da parte di Tina Cipollari. Nel suo percorso nel dating show ha avuto due storie importanti, l’ultima con Enzo Capo, ma entrambe sono finite male.

Il cavaliere napoletano, per la cronaca, ha ritrovato presto l’amore e pochi mesi fa si è anche sposato. Pamela Barretta, invece, sembra essere single al momento anche se non è raro imbattersi in voci di presunti fidanzati.

Pamela Barretta di UeD oggi: il nuovo look

A UeD Pamela Barretta non si è più fatta vedere, ma è comunque molto presente su Instagram dove è diventata influencer. Ai follower racconta le sue giornate e anche i fatti privati, come quando ha scoperto di doversi operare all’orecchio o denunciato di essere stata vittima di stalking.

Certamente la partecipazione a UeD l’ha fatta conoscere e anche se assente dalla tv oggi la ex dama gode di un discreto seguito su Instagram. Ed è sempre più bella e “diva”. Chi non la vede da un po’ rimarrà a bocca aperta davanti ai suoi scatti.

Pamela barretta ued oggi irriconoscibile nuovo look capelli
Pamela barretta ued oggi irriconoscibile nuovo look capelli

In versione casual, con abiti eleganti o in bikini Pamela Barretta continua a far girare la testa al pubblico. Ma ha cambiato look. La sua chioma non è sempre stata uguale nel lungo periodo a UeD, ma forse mai così lunga e bionda come adesso. E in versione “wild”, con la chioma riccissima (probabilmente al naturale) è quasi irriconoscibile.

Ida Platano di UeD, cambio look incredibile: “Sembra Marcella Bella”