arturo vidal

Foto: fanpage.it

Arturo Vidal ha violato le restrizioni Covid per farsi tagliare i capelli: i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se la persona che più ti è mancata durante il lockdown è il tuo parrucchiere e saresti capace di tutto pur di dare una rinfrescata al tuo taglio di capelli o di farti fare una bella messa in piega, sappi che sei in buona compagnia di Arturo Vidal. Ecco cosa ha combinato il calciatore pazzo per l’hairstyle!

Leggi anche: Capelli con la ricrescita: tutte le star che hanno smesso di essere schiave della tinta

Galeotto fu il parrucchiere

Protagonista in negativo non solo in campo, dove ha segnato un autogol nella sfida tra Uruguay e Cile, Arturo Vidal ha creato altri guai alla Nazionale cilena con cui si sta giocando la Copa America, e tutto a causa della sua ossessione per i capelli. Alla vigilia dell’incontro con la Bolivia, infatti, i calciatori cileni avrebbero violato il protocollo anti-Covid ricevendo un parrucchiere brasiliano durante il ritiro. L’hairstylist sarebbe rimasto a contatto per circa un’ora e mezza con sei calciatori: oltre a Vidal, gli altri colpevoli sarebbero Vargas, Medel, Maripan, Galdames e Aranguiz.

Il protocollo sanitario previsto dalla Copa America, infatti, proibisce ai membri delle delegazioni partecipanti di entrare a contatto con terze persone negli hotel o nei centri di allenamento, mantenendo i calciatori come protetti da una bolla e al riparo dal contagio. Il centrocampista dell’Inter e gli altri compagni coinvolti sono stati multati dalla Federazione per 25mila Euro. Un conto piuttosto salato per un taglio di capelli.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.