“Come Michelle Hunziker”. Aurora Ramazzotti, all’improvviso lo stesso look

Aurora Ramazzotti è la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e ormai si è ritagliata un suo spazio nel mondo dello spettacolo. Dopo vari ruoli, è tornata in tv nello show della mamma, Michelle Impossible, e ha brillato per simpatia e ironia. È molto spigliata sul palco, non si può negare, ed è stata protagonista del The Roast Show, quello in cui gli amici hanno detto di tutto e di più alla padrona di casa.

Ma anche lei non è stata da meno e alla fine, dopo aver ascoltato le critiche di tutti, si è lanciata in una rivelazione: Aurora Ramazzotti ha raccontato come Michelle Hunziker recentemente si sia rifatta il seno approfittando di un altro intervento, il tunnel carpale, per “depistare” il gossip.

Aurora Ramazzotti, i capelli come mamma Michelle Hunziker

“Sei stata furba!”, le ha detto svelando a tutti il segreto. “Un applauso ad Aurora e alla sua ultima apparizione in tv”, ha detto Michelle Hunziker aggiungendo col sorriso sulle labbra che non la perdonerà mai per aver parlato del suo seno rifatto. Aurora Ramazzotti è molto attiva anche su Instagram. E lì, dove è diventata una paladina del body positive, parla senza peli sulla lingua.

Aurora Ramazzotti cambio look capelli biondi

Qualche giorno fa nella sua ormai famosa “Rubrichetta”, momento di domande e risposte con i follower dove parla apertamente di sesso e dintorni, Aurora Ramazzotti ha mostrato un “regalo intimo”: un sex toy. “Lo sapete, la vostra influencer di vibratori è qui”, ha detto descrivendo l’oggetto.

Aurora Ramazzotti cambio look capelli biondi

Sempre nelle Storie di Instagram, poi, un cambio look audace che ha sorpreso tutti: scollatura pazzesca e soprattutto capelli biondi, biondissimi. Proprio come mamma Michelle Hunziker, a cui somiglia in modo impressionante con questa chioma. A corredo dello scatto ha scritto solo “Biondah”, senza dare alcuna spiegazione. Ma tranquilli, nessun colpo di testa. È sicuramente solo una parrucca ma chissà, magari ci sta pensando.

Capelli biondi 2022, tutti i colori e le sfumature in tendenza sono pronti a stupirci