Vai al contenuto

Lifestyle

“Io così, mamma nemmeno mezzo”. Capelli, Aurora Ramazzotti 1-Michelle Hunziker 0: lo sapevate?

Tempo di vacanza ma in famiglia per Aurora Ramazzotti, che in questi giorni si sta godendo sole, mare e relax con il fidanzato Goffredo Cerza e mamma Michelle Hunziker e le bambine avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. Si trovano tutti in Sardegna, in uno splendido resort a Poltu Quatu.

Ovviamente entrambe non dimenticano mai di aggiornare i rispettivi follower, e tra passeggiate, tramonti mozzafiato e gite in barca con un mare più che cristallino c’è anche spazio per un divertente siparietto tra le due. Solo qualche giorno fa Auri aveva condiviso un selfie con Michelle “lamentandosi” di sembrare lei la madre e non viceversa.

Aurora Ramazzotti capelli, la “differenza” com mamma Michelle Hunziker

Ora un’altra “differenza” che riguarda i capelli bianchi. Sappiamo tutti che Aurora Ramazzotti è ormai diventata la regina del body positive e sostenitrice della normalità senza filtri. Non ha infatti esitato a mostrare l’acne o la pancetta più gonfia del solito. Questa volta, invece, è toccato ai capelli bianchi. Ne ha appena, ma anziché disperarsi o nasconderli, ci scherza su con i follower. E la madre.

“Cos’è che dicevi mamma? Che adori i capelli bianchi sulle giovani?”, dice Aurora Ramazzotti mentre si avvicina alla fotocamera per mostrare i (pochissimi) capelli bianchi. “Io li trovo bellissimi amore – risponde Michelle Hunziker – perché solo le persone interessanti, che hanno veramente qualcosa da dire e che pensano li hanno”.

Aurora Ramazzotti capelli bianchi Michelle hunziker
Aurora Ramazzotti capelli bianchi Michelle hunziker

“Tu non ne hai neanche uno!”, la replica di Aurora Ramazzotti che poi, sempre su Instagram, scrive: “Che poi non intendevo…ma cioè, davvero non ne ha neanche uno!”. In tutto questo vale la pena sottolineare che ad oggi i capelli bianchi non sono più un tabù, un qualcosa di cui vergognarsi o nascondere: si vedono in passerella, sui red carpet e anche in testa alle reali. E questa è un’ottima notizia, non credete?

Aurora Ramazzotti, che look: sul palco di ‘Love Mi’ è la più chic di tutti