Vai al contenuto

Lifestyle

Aurora Ramazzotti, che look: sul palco di ‘Love Mi’ è la più chic di tutti

Aurora Ramazzotti protagonista del concerto ‘Love Mi’ in piazza Duomo a Milano insieme a Eleonoire Casalegno. L’evento, totalmente gratuito e in onda in diretta su Italia 1 martedì 28 giugno 2022, è stato pensato e voluto da Fedez.

Sul palco si sono alternati diversi artisti. Scopo del concerto organizzato dal rapper e JAx una raccolta fondi attraverso il numero 45595 a favore della Fondazione Tog-Together To Go, una onlus specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Aurora Ramazzotti ‘Love Mi’, regina di stile (e di gaffe)

A presentare il concerto-evento, come detto, la figlia di Eros e Michelle Hunziker che però è subito incappata in una gaffe. Dopo i saluti iniziali, le due conduttrici si sono ritrovate a dover lanciare il primo artista della serata, Rosa Chemical, ma Aurora Ramazzotti l’ha chiamato con un altro nome. “Avete capito, siete già carichi, è con noi Rose Villain”, ha detto Auri rendendosi subito conto di aver bucato la presentazione.

“Nooo, Rosa Chemical, scusatemi, sono emozionata”, ha detto con un sorriso imbarazzato. “Ci sta, è la diretta”, il commento della collega. Ma veniamo allo stile, perché gaffe a parte si merita il premio di più chic della serata. Nel pomeriggio, dopo gli scongiuri per il maltempo, Aurora Ramazzotti ha dato il via ai preparativi con il suo team, quindi trucco e parrucco. Bellissima con l’acconciatura dall’effetto bagnato con la chioma lasciata sciolta ma tirata all’indietro e l’ombretto celeste.

Aurora Ramazzotti love me gaffe look capelli make up
Aurora Ramazzotti love me gaffe look capelli make up

Ma se sul fronte capelli e trucco non ha mai cambiato stile, lo ha fatto con gli outfit (tutti curati dalla stylist di mamma Michelle Susanna Ausoni). Ha dato il via al concerto con un crop top di paillettes nere con scollo all’americana e catena in tinta intorno al collo abbinato a a un paio di jeans larghi e a vita bassa, con dei tagli cut-out sui lati decorati con dei cristalli scintillanti. Poi altro look con completo total denim con pantaloni e giacca coordinati e mini top corto in verde acqua. Infine classica canotta bianca, uno dei must-have di stagione, e sotto pantaloni ricoperti di paillettes argentate. Tre look perfetti per l’estate, voto 10 e lode.

Aurora Ramazzotti, la nuova foto ed è subito “Look dell’estate 2022”