“Un sogno”. Proprio come il suo look: Aurora Ramazzotti dea sul red carpet

Aurora Ramazzotti, davvero un’occasione speciale. Ormai la figlia di Eros e Michelle Hunziker è lanciatissima nel mondo dello spettacolo e l’ultimo evento cui ha partecipato è l’ennesima conferma. Ultimamente l’abbiamo vista e apprezzata nel primo one-woman show della mamma, Michelle Impossible, dove ha dimostrato di essere sempre più brava e spigliata.

Su Instagram Aurora Ramazzotti è sempre molto attiva e tra le foto private e quelle di qualche sponsorizzazione è lì, sul social, che ha documentato le emozioni (e il look favoloso) vissute a Madrid, dove ha partecipato alla prima di Morbius, il nuovo film di Jared Leto.

Aurora Ramazzotti sul red carpet: il look

“Questa carrellata è un assaggio delle emozioni che ho provato: intanto sentire il mio nome pronunciato in spagnolo, con i fotografi che si guardano interdetti (ero l’unica italiana!) è una scena che non potevo non condividere, così come l’emozione che ho provato poco prima di respirare la stessa aria di Jared Leto. Resoconto: ho vissuto un sogno”, commenta sotto al post Aurora Ramazzotti.

E sì, ha sfilato sul red carpet al fianco di numerose star internazionali e per l’occasione non ha certo rinunciato a brillare. Aurora Ramazzotti ha dato il meglio di sé in fatto di stile. Ha scelto il total black ma anche accessori top e super trendy. Ha scelto di vestire Philosophy di Lorenzo Serafini: un abito lungo, scollato e con maxi spacco laterale abbinato a paio di sandali mules col tacco medio e un chiodo di vernice nero con delle frange sulle maniche dei fiori viola ricamati.

aurora ramazzotti capelli look red carpet madrid
aurora ramazzotti capelli look red carpet madrid

I capelli lasciati sciolti. Riga centrale e lunghe onde morbide che lascia fluttuare davanti ai fotografi. Proprio di recente aveva rinnovato il suo hair look. In occasione del compleanno della sorellina Celeste si era rivolta al noto parrucchiere Roberto Farruggia. Una spuntatina leggera, è rimasta fedele alle lunghezze extra, accentuando le scalature frontali e laterali e puntato su una piaga mossa anziché liscia.

“Come Michelle Hunziker”. Aurora Ramazzotti, all’improvviso lo stesso look