Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Aurora Ramazzotti, look da 3mila euro: il ‘pezzo forte’ è perfetto col pancione

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa. La figlia di Eros e Michelle Hunziker aspetta il suo primo figlio, un maschietto, dal fidanzato Goffredo Cerza. Ora non si nasconde più: anche se la notizia era uscita sul settimanale Chi, lei ha aspettato i suoi tempi e dato il grande annuncio a modo suo su Instagram.

Da quel momento in poi la gravidanza è diventata protagonista anche su suoi social, condivisa sempre di più con il suo esercito di fan. Dal gender reveal party con i familiari e gli amici più stretti per rivelare al mondo del fiocco celeste agli allenamenti passando per i cambiamenti del suo fisico.

Leggi anche: “Io così, mamma nemmeno mezzo”. Capelli, Aurora Ramazzotti 1-Michelle Hunziker 0: lo sapevate?

Aurora Ramazzotti, il look da quasi 3mila euro

Con il passare delle settimane il pancino si fa sempre più evidente e Aurora Ramazzotti non solo non ha stravolto il suo stile ma al contrario fa in modo di esaltare le sue nuove forme con bikini, crop top tubini aderenti. Sembra invece aver quasi rinunciato al make up, almeno nella quotidianità. Sono numerose le immagini di lei senza un filo di trucco sul viso da quando è in gravidanza.

Su abiti e accessori, invece, la passione per le griffe non è cambiata. E l’ultimo arrivato nel suo armadio è stato sfoggiato durante una passeggiata di shopping per le strade di Milano. No cappotto ma comodo cardigan di lana dallo stile etnico, bianco e nero, con la cintura di lana intorno alla vita, rifiniture con frange multicolor e decorato con motivi geometrici jacquard.

aurora-ramazzotti-incinta-look-prezzo
aurora-ramazzotti-incinta-look-prezzo

Un capo perfetto per queste prime temperature fredde ma certamente non economico. Il cardigan di Aurora Ramazzotti, che continua a seguire il trend no-make up e ha lasciato i capelli sciolti e ondulati, è infatti firmato Alanui, un brand molto amato dai vip e che online si trova al prezzo di 2.600 euro. Anche un altro accessorio è saltato subito agli occhi: una maxi borsa di pelle nera di Trussardi, la Maison dell’ex (o forse no) marito della madre. Gravidanza sì ma con stile, insomma.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure