Vai al contenuto

Lifestyle

Aurora Ramazzotti, la nuova foto ed è subito “Look dell’estate 2022”

Aurora Ramazzotti ha ufficialmente dato il via all’estate 2022. Chi la segue su Instagram, sa già che questi ultimi weekend la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker li ha trascorsi al mare, con il fidanzato Goffredo Cerza e alcuni amici. È anche stata a Capri per il matrimonio di Beatrice Valli.

Va da sé che ha regalato ai tanti follower diverse cartoline dei suoi bagni di sole in barca. A proposito di sole, Aurora Ramazzotti si è dimenticata di un piccolo inconveniente, come ha raccontato tra le recenti Storie di Instagram mostrando anche i segni su tutto il viso: è “allergica”.

Aurora Ramazzotti, il look perfetto

Sulla sua “allergia solare” non ha voluto dare consigli, perché a quello ci penserà un dermatologo, lo stesso a cui si è rivolta lei anni fa. Il rimedio sarebbe “fare dei cicli di integratori pre estate” ma lei non li ha fatti. Ne soffre solo in viso, spiega sempre tra le Storie Aury, ormai diventata regina di body positive, perché tanto sul resto del corpo i raggi solari non le attaccano.

Ma parliamo di costumi. Aurora Ramazzotti ne vanta una grande collezione. Basta aprire il suo profilo per vedere bikini, trikini e interi di ogni tipo ma come riporta il sito Elle, anche se il bikini perfetto per tutte non esiste il suo ci si avvicina parecchio. Lo ha indossato qualche giorno fa in barca e può tranquillamente passare tra le tendenze di beachwear 2022.

Aurora Ramazzotti look bikini must have estate 2022
Aurora Ramazzotti look bikini must have estate 2022

La semplicità a volte paga e il bikini di Aurora Ramazzotti ne è la dimostrazione. Il colore: è verde scuro, una nuance adatta a ogni tipo di carnagione, dalle più chiare alle più scure. Il pezzo sopra ha le spalline sottili e le coppe con ferretto pronte a sostenere ed esaltare le forme, mentre quello sotto è sgambato ma non in maniera eccessiva. Vi piace?

“Cambio look”: trucco e parrucco pazzeschi per Aurora Ramazzotti