Vai al contenuto

Lifestyle

“Cambio look”: trucco e parrucco pazzeschi per Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è sempre più seguita su Instagram. E anche sempre più ironica. Anche lei, ovvio, deve fare costantemente i conti con hater e pettegolezzi a cui non di rado risponde sfoderando un’arte che probabilmente ha ereditato da mamma Michelle Hunziker: la simpatia.

Fidanzata dal 2017 con Goffredo Cerza, con cui ha rivelato tempo fa c’è stato il classico colpo di fulmine, negli ultimi giorni Aurora Ramazzotti è stata presa di mira da un gossip: è incinta? Non è la prima volta che si suppone, ma ultimamente questa domanda ha riempito le pagine della cronaca rosa italiana e i social.

Aurora Ramazzotti, nuovo look

Proprio sui social gli utenti hanno iniziato a pubblicare foto con fantomatici indizi emersi nelle Instagram Stories pubblicate dalla figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. Foto dove, a loro avviso, il pancino della dolce attesa sembrava più che evidente. Ma nulla di più falso, come ci ha tenuto a spiegare la stessa Aury.

Aurora Ramazzotti nuovo look make up capelli Morellato

Con la sua ormai proverbiale ironia Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video sul suo account TikTok in cui ha mostrato le foto ‘incriminate’ in cui si noterebbe questo pancino e smentito così: “È panza, me piace magnà”. Sempre a proposito di social, molti sanno che è testimonial di Morellato e nelle ultime ore ha lavorato alla nuova campagna.

Aurora Ramazzotti nuovo look make up capelli Morellato

Tra le Storie ha dato qualche anticipazione e soprattutto si è mostrata in postazione trucco e parrucco. Ci sono volute ore, “dalle 17,50 alle 22,12”, per il “cambio look”. Alla fine ha anche scherzato ipotizzando che i suoi fan “non sono pronti per queste foto”. Foto pazzesche in cui ha uno stile super glamour: make up scintillante e capelli raccolti e tutti indietro.

Aurora Ramazzotti, la scelta di look è da copiare: la più chic in assoluto