Aurora Ramazzotti, la scelta di look è da copiare: la più chic in assoluto

Aurora Ramazzotti è giovane ma già tante cose. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo da anni. Ha iniziato da X Factor e ben presto si è scrollata di dosso l’etichetta di “figlia di”. Lo ha dimostrato anche nel recente show della madre.

Ha talento, tiene il palco e la sua ironia la rende un personaggio televisivo molto amato e non solo dai giovanissimi. È anche una paladina del body positive. Su Instagram si è spesso mostrata “al naturale”, rivelando la dura battaglia che da anni combatte contro l’acne.

Aurora Ramazzotti, la manicure chic da copiare

“La pelle cambia. Peggiora, migliora, si stabilizza. C’è chi non dovrà mai fare i conti con l’acne e chi ci rimarrà intrappolato una vita. Io oggi ho imparato a decifrare la mia pelle, ad amarla, curarla, accarezzarla, dedicarle il mio tempo anche quando mi fa soffrire”, ha scritto Aurora Ramazzotti sotto a un selfie in primo piano.

Sempre su Instagram Aurora Ramazzotti riesce anche ad arginare le critiche con simpatia. Come recentemente, quando si è trovata costretta a giustificare le foto in cui si intravedevano i capezzoli. È anche un’icona di stile la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ogni suo cambio look non passa inosservato e ora anche la sua ultima manicure è da copiare.

aurora ramazzotti manicure tendenza primavera 2022 nude
aurora ramazzotti manicure tendenza primavera 2022 nude

L’abbiamo vista sempre sui social, nelle ultime foto. Anche in quelle recentissime in cui abbraccia l’amica di sempre Sara Daniele. Da un po’ di tempo è passata alle unghie medio lunghe e con la forma ovale, ma anche se la tentazione colore è forte in questo inizio di bella stagione, Aurora Ramazzotti fa la scelta più elegante in assoluto: il nude. Dunque smalto trasparente ma con finish lattiginoso per mani sobrie ma allo stesso tempo raffinate. Certo, ricordate che per questo effetto le unghie devono essere curate e perfette.

Aurora Ramazzotti, il look inedito colpisce nel segno: “Capelli top”