Vai al contenuto

Lifestyle

Aurora Ramazzotti, il look inedito colpisce nel segno: “Capelli top”

Aurora Ramazzotti, le nuove foto su Instagram con un look mai visto prima. L’avevamo lasciata qualche tempo fa fresca di parrucchiere al compleanno della sorellina Celeste, la secondogenita di Michelle Hunziker e l’ormai ex marito Tomaso Trussardi. Per l’occasione si era rivolta al noto hair stylist Roberto Farruggia.

Nessuna rivoluzione alla chioma, solo una spuntatina leggera. Aurora Ramazzotti era infatti rimasta fedele alle lunghezze extra, accentuando le scalature frontali e laterali e puntato su una piaga leggermente mossa anziché super liscia come porta di solito. Ora, altro compleanno e altro look.

Aurora Ramazzotti, il nuovo look anni ’90

Il festeggiato è comunque “uno di famiglia”. Tommaso Zorzi è amico di Aurora Ramazzotti dai tempi della scuola e per il suo 27esimo ha fatto le cose in grande: un party in stile anni ’90 pieno di amici vip che è andato in scena a Milano durante lo scorso weekend. Festa a tema, dunque, col re della festa che ha sfoggiato completi griffati e colorati.

I suoi invitati non sono stati da meno e il look scelto da Aurora Ramazzotti in particolar modo ha attirato attenzioni perché ha interpretato alla perfezione il mood anni ’90 dell’evento con l’outfit ma anche con l’acconciatura. Ha poi condiviso gli scatti più belli sul suo profilo Instagram e i commenti dei fan sono arrivati a pioggia. “Non sapevo di aver così tanto bisogno di anni ’90”, la didascalia del post.

aurora ramazzotti nuovo look capelli anni 90 frisé
aurora ramazzotti nuovo look capelli anni 90 frisé

E in effetti… Jeans a vita bassissima, crop top di paillettes sotto a una giacca a rombi colorati effetto patchwork e a completare il look una borsa a sacchetto e occhiali da sole lilla ma con le lenti trasparenti. La chioma? Qui ha dato il meglio di lei, rilanciando uno dei trend di quel periodo: il frisé, ovvero la piega “a zig-zag” dall’effetto extra volume. “Stai da Dio”, “Capelli top”, le scrivono i fan tra i tanti messaggi. E a leggerli c’è pure l’impressione che molti sono pronti a copiarla, anche senza party anni ’90.

“Come Michelle Hunziker”. Aurora Ramazzotti, all’improvviso lo stesso look