Vai al contenuto

Bellezza

Autoabbronzante, come applicarlo sulla schiena se vivi da sola

Va benissimo essere una donna/uomo indipendente finché non arriva il momento di mettere l’autoabbronzante o di chiudere un vestito. Raggiungere aree scomode, in particolare il centro della schiena, può essere un incubo, che ti fa contorcere e allungare alla ricerca di un risultato uniforme.

Tuttavia, TikTokers ha condiviso un trucco per aiutarti a ottenere una copertura senza striature quando sei da solo e non costa un centesimo. Sophie Anne Smith, che vive da sola, ha recentemente pubblicato un video che descrive in dettaglio il suggerimento. Skinny Tan produce un applicatore posteriore che costa £ 11,99, che è lungo e ha manici su entrambi i lati. Usalo nello stesso modo in cui asciugheresti la schiena con un asciugamano lungo, lucidando l’abbronzatura mentre vai.

In alternativa, l’applicatore posteriore Bondi Sands costa attualmente solo £ 5,29 su LookFantastic (precedentemente al prezzo di £ 6,99). Questo dispositivo ha un aspetto leggermente diverso, con cuscinetti estensibili e sostituibili che possono essere ripiegati per migliorare la portata. Se non vuoi fare affidamento su una mano, una di queste soluzioni alternative ti assicurerà di non rimanere striato o irregolare.

L’ortica tra i capelli pizzica ma fa miracoli per la crescita: ecco come usarla