Tra le tendenze colore capelli più amate della stagione autunno/inverno 2024-2025, non possiamo fare a meno di menzionare il balayage miele. Veramente magica nella sua capacità di trasformare l’aspetto dei capelli, regalando loro un tocco di luce e vivacità che va ben oltre il semplice colore. Il biondo miele si presenta come una tonalità calda e accogliente, ricca di sfumature che vanno dal dorato al caramello.
Le caratteristiche
Il balayage miele è una tonalità di biondo caldo molto amata e super estiva. Esattamente come il biondo cenere e il biondo freddo, anche questa nuance è perfetta per chi in armocromia appartiene alle stagioni calde, quindi la primavera e l’autunno. L’ideale per esaltare le caratteristiche di chi appartiene alle stagioni calde dell’armocromia. Se il total look si presta in particolare per la stagione primavera, il balayage biondo miele caramello cade a pennello anche per la stagione autunno.
A chi sta bene
Il balayage miele si addice perfettamente sia a chi ha la pelle scaldata e dorata dal sole, sia a chi ha un viso più diafano con zigomi esaltati da un blush rosa, pesca o albicocca.Si può anche scegliere una tonalità più ramata ad esempio, se avete la carnagione dorata e gli occhi verdi, oppure una nuance più dorata se avete gli occhi azzurri. In ogni caso, lo styling ideale per valorizzare il biondo miele sono le onde.
Come prendersene cura
Per avere un balayage miele sempre brillante è necessario: applica alcune gocce di olio di cocco, argan o broccoli sui capelli asciutti o umidi per nutrirli e renderli più brillanti. Si possono usare anche come trattamento pre-shampoo o come maschera per capelli.
Le celebrità
Anche questa volta sono le celebrità ad anticipare le tendenze colore capelli 2024/2025.
Da Kim Kardashian, Selena Gomez, Sarah Jessica Parker, Jennifer Lopez. Se non volete passare inosservate durante la stagione fredda, non possiamo fare a meno del balayage miele.