Vai al contenuto

Lifestyle

“Ma cosa ha fatto?”. Barbara Berlusconi diversa: com’è cambiata

Barbara Berlusconi è diventata da poco mamma del quinto figlio e sta anche per diventare di nuovo zia. Il fratello Luigi ha da poco annunciato la seconda gravidanza della moglie Federica Fumagalli e ha reso noto il lieto evento durante il battesimo del primogenito, Emanuele Silvio.

Se la coppia è in attesa del secondo figlio, Barbara Berlusconi, che è membro del consiglio di amministrazione di Fininvest, è molto più avanti. È mamma di Alessandro, nato il 30 ottobre 2007, ed Edoardo nato il 13 luglio 200), nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi “cambiata”: la nuova foto

Poi ci sono Leone, che è nato il 14 novembre 2016, Francesco Amos, venuto al mondo il 28 febbraio 2018 e infine il piccolo Ettore Quinto, nato il 20 novembre 2021 avuti dal compagno Lorenzo Guerrieri. Per annunciare la quinta gravidanza, Barbara Berlusconi aveva postato una foto con la famiglia al completo.

barbara berlusconi cambiata rifatta nuovo look

“La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto”, aveva scritto come didascalia al post. E alla fine la terzogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha dato alla luce un altro maschietto. A proposito del padre e nonno di ben 13 nipoti al momento, ha pubblicato una foto con la figlia e la nuova moglie in occasione della vittoria dello scudetto del Milan.

barbara berlusconi cambiata rifatta nuovo look

“Con Marta e Barbara ad attendere la squadra. Che bella festa AC Milan”, ha scritto Silvio Berlusconi sotto allo scatto che a stretto giro ha scatenato una pioggia di commenti. La maggior parte proprio sulla figlia 37enne. Sempre bellissima e con i capelli biondissimi, a molti è parsa diversa. Parecchio diversa, con il viso tirato e gli zigomi altissimi. Da qui i sospetti dei ritocchini: “Ma cosa ha fatto alla faccia?”, “Com’era bella qualche anno fa, la chirurgia l’ha rovinata!”, “Quella è Barbara? Ma non sembra lei”, si legge sotto al post.

Barbara Berlusconi rivoluziona il suo look: benvenuti capelli rosa!