Barbara Berlusconi rivoluziona il suo look: benvenuti capelli rosa!

Barbara Berlusconi ha deciso di rivoluzionare il suo look senza pensarci due volte: la figlia del Premier di Forza Italia ha scelto un colore davvero irriverente.

Leggi anche: Capelli Rosa: tutte le sfumature di tendenza 

Barbara Berlusconi sceglie i capelli rosa

Dimenticatevi della Barbara Berlusconi di sempre: la sua chioma bionda oggi è stata rimpiazzata da un rosa confetto di grande impatto. Nonostante il colpo di testa, comunque, il risultato rimane equilibrato e discreto.

Il cambio di colore sui capelli della Berlusconi, comunque, è stato realizzato nel famoso salone di Davide Diodovich a Milano, precisamente in Via Saffi. Evidentemente Barbara ci ha preso gusto perché proprio di recente ha accorciato i suoi lunghi capelli scegliendo un bob di grande tendenza impreziosito da un’ampia frangia laterale. La figlia di Silvio Berlusconi, inoltre, ha osato un pochino anche con la piega: invece del classico liscio laccato, Barbara ha scelto delle morbide onde che creano gioco fra le ciocche colorate e non. Insomma, il risultato ci piace!

Barbara Berlusconi

Foto: @bb_itsme [IG]

Come copiare il look

Il rosa è fra i colori di capelli quello che maggiormente attira le donne di ogni età: questa delicata nuance, infatti, prevede qualche piccolo accorgimento, ma dona praticamente a tutte! Se siete bionde, come nel caso di Barbara Berlusconi, non sarà difficile ottenere questo effetto sulla vostra chioma; mentre se siete brune o castane sarà necessario decolorare i capelli e renderli abbastanza chiari e preparati per accogliere il rosa. Avete preso nota? Questa potrebbe essere un’ottima idea per un cambio look!