Vai al contenuto

Lifestyle

Barbara De Santi UeD, nuovo taglio capelli: “La prossima volta ancora di più”

Barbara De Santi è un nome ben noto al pubblico di UeD, ma prima di approdare alla corte di Maria De Filippi ha partecipato ad altre trasmissioni. Nata a Mantova e classe 1969, la ormai ex dama del dating show di Canale 5 è infatti apparsa anche negli studi di “Ok il prezzo è giusto!” e  “Piacere Rai 1“, anche se la popolarità è arrivata nel 2011, quando ha preso posto per la prima volta nel parterre femminile del trono over.

L’esperienza di Barbara De Santi a UeD è durate per 4 anni. Dunque ha avuto diverse frequentazioni, fino all’uscita di scena Maurizio Guerci, un ex di Gemma Galgani con cui però è finita, male, poco tempo dopo.

Barbara De Santi ci dà un taglio: nuovi capelli

Oggi Barbara De Santi, 52 anni, è lontana dalla tv anche se più volte si è vociferato di un suo ritorno nello studio che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Ha anche pubblicato il suo primo libro dal titolo “Fare l’amore come una escort” ed è tornata alla sua vita da professoressa.

Dopo il diploma di clarinetto al Conservatorio si è infatti specializzata come insegnante di musica, la sua attuale professione, ma oltre al lavoro dal 2017 cura un blog per utenti appassionati di moda low cost. E poi non manca di aggiornare i suoi fan di Instagram. Li ha anche coinvolti nel suo ultimo cambio look.

barbara de santi ued nuovo look taglio capelli corti
barbara de santi ued nuovo look taglio capelli corti

Prima di procedere con il taglio netto ai capelli, tra le Storie di Instagram Barbara De Santi ha lanciato un sondaggio con una una foto che la ritrae in doppia versione: pre-taglio e post-taglio. Beh, a quanto pare l’opzione taglio è stata quella che ha ricevuto più consensi, tanto che la ex UeD ha promesso che alla prossima visita dal parrucchiere li accorcerà ancora di più. Vi piace con questo corto?

Un trend che arriva diretto dai ’70: lo Shag Cut fa battere il cuore