Vai al contenuto

Lifestyle

Barbara De Santi, svolta al look dopo UeD: diversa ma sempre bella

I fan di UeD ricorderanno benissimo Barbara De Santi. A lungo è stata seduta nel parterre femminile dello studio e anche se la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi si è conclusa nel corso dell’edizione del 2020 la ex dama continua ad avere un grande seguito sui social.

Apprezzata in studio per i suoi look eleganti e sofisticati ma anche per la sua grinta e carattere forte per cui si è spesso scontrata con l’opinionista Gianni Sperti, Barbara De Santi non è stata proprio fortunata a UeD. Nel corso delle diverse stagioni in cui è stata protagonista, ha avuto qualche frequentazione e la più ‘clamorosa’ è stata quella con un ex di Gemma Galgani.

Barbara De Santi oggi: il cambio look dopo UeD

Barbara De Santi ha avuto una relazione con Maurizio Guerci ma il rapporto tra i due si è concluso nel giro di pochi mesi a causa di un tradimento da parte dell’ex cavaliere. “Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia. Io mi fidavo davvero di lui e credevo seriamente in questa storia”, aveva spiegato in un’intervista a Il Giorno.

Nel frattempo la ex dama 52enne ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Fare l’amore come una escort” ed è tornata alla sua vita da professoressa, ma senza mai dimenticare di aggiornare il suo pubblico social. Dove spesso commenta quanto accade in studio, come successo con la fine della storia tra Ida Platano e Marcello Messina.

Barbara De Santi ued oggi capelli nuovo look
Barbara De Santi ued oggi capelli nuovo look

Anche se non più presente a UeD, Barbara De Santi continua a seguire la trasmissione e, a proposito, è molto cambiata dai tempi in cui anche lei era seduta lì. Confrontando le foto dei tempi di UeD e le più recenti sul suo Instagram la differenza si nota subito. Sempre bella ed elegante, ma con una ‘nuova testa’. Non solo si è fatta crescere i capelli rispetto all’ultima volta vista in trasmissione ma ha anche cambiato colore: via il rosso, sì ai riflessi dorati.

Foilyage, tecnica e risultato super sul biondo ma sorprendente sul bruno. Ciao ciao Balayage!