Vai al contenuto

Lifestyle

Barbara D’Urso, treccia da copiare. Ma il foulard è di lusso

Barbara D’Urso, è una stagione televisiva caratterizzata da grossi cambiamenti questa: meno programmi (Domenica Live e Live Non è la D’Urso non sono stati confermati) e Pomeriggio 5 ridimensionato (più informazione e attualità, meno intrattenimento). La conduttrice è dunque meno presente sul piccolo schermo, anche se in onda quotidianamente con la sua trasmissione del pomeriggio.

Ma nelle ultime settimane, perché la regina dei salotti Mediaset resta comunque in cima alle vip più chiacchierate, si è diffusa la voce secondo cui potrebbe essere proprio lei la presentatrice della prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Anche lo stile di Barbara D’Urso è un po’ cambiato ultimamente: outfit più sobri in tv, meno colori e più capi classici e intramontabili come camicie bianche e pantaloni neri.

Barbara D’Urso, la treccia col foulard di lusso

Da quando è tornata a fare compagnia al pubblico di Canale 5, poi, Barbara D’Urso ha lanciato un’acconciatura che ci sembra perfetta per le feste natalizie. Più volte in studio si è presentata con la treccia con foulard e fatto vedere come viene realizzata dalla sua hairstylist e di recente su Instagram, dove è sempre super attiva, ha fatto vedere meglio questa pettinatura.

“Un pizzico di colore”, ha scritto Barbara D’Urso nella didascalia del nuovo post dove in effetti spicca l’arancione vitaminico (per la cronaca tinta top di questa stagione) del suo maglione. Ma a colpire l’attenzione di tutti è stata senza dubbio la lunga treccia che lei immortala da varie angolazioni. E che è realizzata con un foulard. Foulard di lusso…

Barbara D'Urso capelli treccia foulard
Barbara D'Urso capelli treccia foulard hermes

Probabilmente è il carré di Hermès, capo iconico della Maison che è realizzato in seta ed è molto versatile. È adatto per essere portato al collo, ma anche come cintura o fascia. E Barbara D’Urso lo infila tra la chioma, all’interno di una lunga treccia. Quanto costa questa “chicca” che non passa mai di moda? Sul sito ce ne sono un’infinità di modelli e il prezzo varia a seconda delle caratteristiche. I piccoli da 45×45 costano 180 euro, mentre quelli più grandi possono arrivare anche a costare 760 euro.

Trecce per ogni occasione. 3 modi facili per realizzarle – VIDEO TUTORIAL