treccia frontale

Foto: dicasdemulher.com.br

Trecce per ogni occasione. 3 modi facili per realizzarle – VIDEO TUTORIAL

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ammettiamolo: le trecce sono tornate di moda e non accennano a fare un passo indietro. In questo articolo vi proponiamo un modo alternativo e semplice per delle acconciature trendy e veloci. Si tratta della treccia frontale: esistono vari modi per portarla e ve ne mostriamo alcuni fra i più belli!

Leggi anche: 15 tutorial di trecce per tutti i tipi di capelli

Treccia frontale

È una giornata no e i vostri capelli non vogliono collaborare? No problem! Ci pensa questa fantastica acconciatura a risolvere i vostri problemi. Adatta a qualsiasi evento, mondano e non, la treccia frontale è pronta a donarvi un look inedito ed elegante!

Metodo 1

Questo è un cerchietto di trecce, perfetto se volete stupire ed essere trendy al punto giusto. Ovviamente per far sì che l’acconciatura risulti perfetta e d’impatto occorre avere una capigliatura abbastanza lunga.

Metodo 2

In questo tutorial invece troverete ben 4 modi diversi per acconciare la vostra frangia o più semplicemente la vostra parte frontale della chioma. Le trecce mostrate in questo video sono semplici e molto eleganti.

Metodo 3

Avete un ciuffo laterale e non sapete come ricreare la giusta acconciatura su di esso? Ecco un video che vi mostra come fare! Il breve tutorial vi conquisterà a tal punto che non saprete più farne a meno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.