Barbara D’Urso, occhio al dietro: il nuovo look è “roba choc”

Barbara D’Urso è impegnata in una nuova sfida: è da poco tornata in prima serata, ma su Italia1, con La Pupa e il Secchione Show. E per la prima volta in questa edizione, oltre al cambio al vertice anche una rivoluzione nel cast. Diversi, infatti, i volti (più o meno) noti tra le pupe e i secchioni. Da Vera Miales a Flavia Vento, passando per Francesco Chiofalo e il campioncino di Caduta Libera Nicolò Scalfi.

Ad affiancare Barbara D’Urso nel ruolo di opinionisti ci sono Antonella Elia, che causa Covid momentaneamente commenta da casa, Federico Fashion Style, che è sempre più personaggio televisivo e Soleil Sorge, fresca di successo al GF Vip 6. La seconda puntata è andata in onda martedì 22 marzo 2022 e ancora una volta il look della padrona di casa non è passato inosservato.

Barbara D’Urso, nuovo look capelli a La Pupa e il Secchione Show

Per questa nuova trasmissione Barbara D’Urso ha deciso di ispirarsi a una regina della moda, Coco Chanel. La scorsa settimana era molto bon-ton con un tailleur bianco, per la seconda puntata invece ha preferito i quadri e la stampa pied de poule. Un outfit black&white scelto per lei da Nick Cerioni composto da pantaloni palazzo a vita alta, giacchetta doppiopetto e canotta aderente con spalline larghe e scollatura generosa.

Ancora una volta non ha rinunciato agli accessori: diverse catene e collane personalizzate con le sue iniziali. Barbara D’Urso ha mostrato ai fan di Instagram questo look prima della diretta. “E in anteprima per voi il secondo outfit de La Pupa e il Secchione Show. Continua il mio tributo a Madame Coco… Attenzione sempre ai dettagli!”, la didascalia del post con diversi scatti del look. Mancava però il parrucco.

Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione nuovo look capelli lunghi coda
Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione nuovo look capelli lunghi coda

Tra le Storie, sempre prima di andare in onda, Barbara D’Urso si è ripresa “tra le grinfie” di Alessia Solidani, hair stylist amatissima dalle vip. “Cosa pensi di farmi stasera?”, le chiede. E lei: “Lo dico?”. “No, è una roba choc”, l’ha zittita la conduttrice che sotto al video scrive pure “Alessia Solidani choc”. Iniziata la seconda puntata, poi, la sorpresa capelli: una coda lunghissima bassa fermata da un fiocco nero simile a quello sfoggiato per il debutto. Vi piace questa nuova Carmelita?

Barbara D’Urso, treccia da copiare. Ma il foulard è di lusso