Barbersking capelli fuoco

Foto: webboh.it

Barbersking: la tecnica di tagliare i capelli col fuoco arriva in Italia – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il web ormai è un portale dove reperire molte idee geniali, ma anche dove assistere alle iniziative folli degli utenti. Su TikTok sta spopolando un video di un barbiere indiano che ha un modo di tagliare i capelli decisamente alternativo: Barbersking si occupa dei suoi clienti cambiando il loro look con il fuoco. Sì, avete capito bene!

Leggi anche: Questi cagnolini si godono un cambio look dal parrucchiere – Foto e Video

Barbersking taglia i capelli con il fuoco

La tecnica usata da Barbersking è molto in voga nei Paesi medio-orientali, specialmente in India dove è originariamente nata. I parrucchieri e barbieri che usano questo procedimento possono assicurare che i loro clienti non corrano alcun rischio, ma – ovviamente – incoraggiano a non provare la tecnica da soli in casa. Se stavate pensando che tagliare i capelli con il fuoco sia una prerogativa solamente orientale, però, vi sbagliate di grosso!

La tecnica di Barbersking arriva in Italia

A Milano – in particolare nell’Antica Barberia Colla – i professionisti del mestiere hanno adottato la tecnica di tagliare i capelli con il fuoco di una candela. Anche in questo caso le fiamme giocano un ruolo fondamentale per il risultato del look. La Direttrice Creativa dell’Antica Barberia Colla ha riferito:

Il motivo per cui si fa questa cosa è perché fa bene ai capelli soprattutto se sono deboli, se ci sono stati degli imprevisti nella vita delle persone ed hanno bisogno di rinforzare il capello. Qui da noi sono passate, soprattutto tra gli anni 80 e 90, quasi tutte le personalità più importanti della città di Milano.

Di seguito in video dimostrativo:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.