cane parrucchiere

@lev.studio – Shutterstock

Questi cagnolini si godono un cambio look dal parrucchiere – Foto e Video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ebbene sì, non siamo solamente noi umani a desiderare un po’ di relax sulle poltrone del nostro parrucchiere di fiducia, bensì anche i nostri cari amici a 4 zampe ogni tanto si concedono il lusso di un cambio look professionale. Le foto e il video che stiamo per mostrarvi sono davvero tenerissimi e ci confermano che gli animali sono più simili a noi di quanto pensiamo!

Leggi anche: Ogni promessa è…il progetto di un parrucchiere che dona alle clienti alberi da piantare

Cani dal parrucchiere: mito o verità?

Chi ha avuto cani in casa sa bene che spesso questi sono pronti a saltare, scodinzolare e dimenarsi per mostrare gioia e portare allegria al proprio padrone. C’è da dire, però, che a volte sanno essere dei perfetti soldatini! I cani che stiamo per mostrarvi in queste foto si godono un cambio look dal loro parrucchiere di fiducia rimanendo fermi e concentratissimi.

cane parrucchiere

Foto: @mikixdavelle [IG]

cane parrucchiere

Foto: @thecarelibarber [PIN]

cane parrucchiere

Foto: @originalbarberco [IG]

E non è finita qui! Se le foto non sono una testimonianza abbastanza attendibile basta osservare il video qui sotto: il cucciolo di Golden Retriever è assolutamente soddisfatto del suo nuovo taglio, non trovate?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden ❤️ (@goldenlife.ig)

La toeletta per cani è certamente un luogo frequentatissimo da chi vuole tenere il proprio amico a 4 zampe sempre in ordine e pulito, ma di recente sono nate delle vere e proprie “barberie” per animali, che si occupano di regalare dei veri e propri cambi look ai loro clienti pelosi. Il profilo @holberry_hounds di Instagram ne è la prova!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.