Beatrice Borromeo: il suo cerchietto di Dior è l’ispirazione giusta per l’Estate 2021

Beatrice Borromeo durante la sua ultima apparizione pubblica ha sfoggiato un elegantissimo cerchietto firmato Dior; l’accessorio fino e intrecciato ha fatto breccia nel cuore di moltissime donne e in effetti è da considerarsi il vero e proprio must have dell’Estate 2021. Scopriamolo insieme!

Leggi anche:  Accessori per capelli: i 4 fermagli immancabili per la bella stagione

Il cerchietto di Dior di Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo non ha mai nascosto la sua passione per i cerchietti per capelli e c’è da dire che moltissime Duchesse e Principesse ne fanno un uso quotidiano. Come non ricordare, infatti, Kate Middleton e le sue acconciature sempre ad hoc.

cerchietto raccolti castani

Foto: @duchesscatherineofbritain [IG]

Nel caso della Borromeo, però, parliamo di un accessorio davvero fine ed elegante, che si discosta dall’idea di cerchietto bombato vista in inverno. La moglie di Pierre Casiraghi si è presentata alla sfilata di Dior Cruise 2022 con un fermaglio sobrio e intrecciato che ricorda un po’ le corone d’alloro dei Dei greci. Il colore dorato, inoltre, garantisce quasi una mimetizzazione perfetta con i capelli di Beatrice Borromeo e le decorazioni in pietra ricordano le lunghe giornate al mare, fra gli scogli e la battigia.

beatrice borromeo

Foto: gossip.it

beatrice borromeo

Foto: @bborromeo1 [IG]

Ovviamente il cerchietto di Dior non è a portata di portafoglio per tutte, ma questo non vuol dire che dobbiamo rinunciare allo stile unico ed elegante che l’accessorio in questione ci propone. In commercio, infatti, esistono moltissime soluzioni a basso costo per ricreare il look della Borromeo. L’importante, come diciamo sempre, è sentirsi a proprio agio nei vestiti – e nei fermagli – indossati. Replicherete il look di Beatrice per l’Estate 2021?

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!