Vai al contenuto

Lifestyle

Beatrice Valli, dopo anni il primo cambio look drastico per l’ex UeD

Tra le coppie nate a UeD quella composta da Beatrice Valli e Marco Fantini è tra le più belle e solide. L’ex corteggiatrice e oggi influencer seguitissima ha incontrato l’uomo della sua vita nello studio di Maria De Filippi e da allora non lo ha più lasciato. Anzi, hanno messo su famiglia perché ad Alessandro, il figlio nato dall’ex di lei Nicolas Bovi, hanno dato due sorelline, Bianca e Azzurra.

E presto, finalmente, ci saranno i fiori d’arancio. Dopo la proposta di nozze da sogno, la pandemia ha costretto a posticipare il gran giorno di Beatrice Valli e Marco Fantini, che ora hanno reso nota la data del loro matrimonio: sarà il 29 maggio 2022. “Speriamo di non rimandare più”, ha scritto l’ex corteggiatrice di UeD su Instagram.

Beatrice Valli, cambio look capelli

L’annuncio sulla data del matrimonio non poteva non essere dato via Instagram, perché Beatrice Valli, ma anche il suo futuro marito, ha un rapporto molto stretto con i milioni di follower che la seguono. Sul suo profilo è pieno di foto di lavoro, tra outfit stupendi e prodotti da pubblicizzare, ma anche private. Quindi figli, gite fuoriporta, vacanze e cene romantiche.

Beatrice Valli si è fatta conoscere nello studio di UeD dal pubblico e da allora in fondo non è mai cambiata troppo in fatto di look. Mai un cambiamento drastico, per esempio, sui capelli da sempre lunghi e lisci. Ma nelle ultime ore ha fatto una piccola eccezione, mostrandosi in una versione inedita che è stata molto apprezzata da Marco Fantini.

beatrice valli nuovo look capelli ricci
beatrice valli nuovo look capelli ricci

Si è lasciata immortalare dal compagno durante una serata romantica in un locale che dà sul Duomo di Milano e anche se il look total black era molto sexy, a rubargli la scena sono stati i capelli: Beatrice Valli con la chioma super riccia e vaporosa! A colpo d’occhio non sembra nemmeno lei. Nella didascalia del post, accolto con grande entusiasmo dai suoi fan a cui ha chiesto un parere, ha spiegato che di fatto ha avverato un desiderio di Fantini: ”Dovevi nascere riccia”, ha scritto citando il fidanzato.

Eccole pronte per il grande “Sì”: acconciature sposa 2022 per capelli lunghi