Sembra che proceda a gonfie vele la gravidanza di Belen Rodriguez, che si è appena goduta una rigenerante vacanza Covid-free sotto il sole delle Maldive con il compagno Antonio Spinalbese. Nello scatto, la showgirl argentina è in posa con un costumino giallo fluo che esalta l’abbronzatura, un cappellino bianco e il pancione bene in vista. Dietro di lei, però, ecco un intruso: una piccola razza.
Leggi anche: Belen mostra le chiappets su Instagram. È favolosa!
Aspettando Luna Marie
Le prime foto del pancino risalgono allo scorso febbraio e da subito Belen è apparsa felicissima per l’arrivo del bebè:
Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine.
Belen ha dichiarato di vivere con ancora più consapevolezza e serenità questa seconda gravidanza, fortemente voluta, pur non dipingendola con toni idilliaci:
Quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire
Ormai mancano pochi mesi all’arrivo della bambina, e a questo punto tutti non vedono l’ora di conoscere questa mini-Belen.