Rodriguez Belen

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen, la foto in bikini col pancione fa il pieno di like

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sembra che proceda a gonfie vele la gravidanza di Belen Rodriguez, che si è appena goduta una rigenerante vacanza Covid-free sotto il sole delle Maldive con il compagno Antonio Spinalbese. Nello scatto, la showgirl argentina è in posa con un costumino giallo fluo che esalta l’abbronzatura, un cappellino bianco e il pancione bene in vista. Dietro di lei, però, ecco un intruso: una piccola razza.

Leggi anche: Belen mostra le chiappets su Instagram. È favolosa!

Aspettando Luna Marie

Le prime foto del pancino risalgono allo scorso febbraio e da subito Belen è apparsa felicissima per l’arrivo del bebè:

Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine.

Belen ha dichiarato di vivere con ancora più consapevolezza e serenità questa seconda gravidanza, fortemente voluta, pur non dipingendola con toni idilliaci:

Quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire

Ormai mancano pochi mesi all’arrivo della bambina, e a questo punto tutti non vedono l’ora di conoscere questa mini-Belen.

belen rodriguez costume p

@belenrodriguezreal [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.