Lo scatto è in bianco e nero, in penombra ma Belen non lascia alcun dubbio (se mai ce ne fossero) su dove andare a mettere gli occhi: chiappets. Ce lo scrive chiaro e tondo nella didascalia, quasi a smorzare il tono un po’ introspettivo della foto, che la ritrae inginocchiata sul letto, con un semplicissimo completo nero, perle al collo e capelli morbidamente sciolti sulla schiena.
Leggi anche: Il look di Belen Rodriguez è alla portata di tutte: scoprilo e lasciati ispirare!
Sul profilo Instagram di Belen c’è profumo di estate
I follower hanno ovviamente apprezzato la posa sensuale e il lato b della bella showgirl argentina, ma i più attenti avranno sicuramente notato come questo sia uno scatto che sappia di estate, coerentemente con gli ultimi post del feed: i colori minimal e desaturati, le palme, il mare azzurro, un cappello Panama sopra una valigia, ma soprattutto lei, bellissima e abbronzata, nel fulgore della gravidanza di cui si mostra fiera e felicissima.
Proprio su Instagram, infatti, Belen ha annunciato di non vedere l’ora di conoscere la bimba che aspetta dal nuovo compagno Antonino Spinalbese, in arrivo in estate e che avrà il nome di Luna Marie. Alla nascita della bimba seguiranno, è ormai quasi certo, i fiori d’arancio. Ma per il momento, Belù si gode la dolce attesa e una fuga d’amore sulle spiagge candide e le acque azzurre delle Maldive.