Vai al contenuto

Lifestyle

Belen, il cambio look “fai da te” finisce male. Mai vista così

Tanto amore per Belen in questa estate 2022. Intanto da qualche settimana ha reso ufficiale il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: la coppia amatissima è uscita allo scoperto durante le vacanze, prima in barca alle isole pontine poi nella villa ad Albarella insieme a Santiago, il figlio che hanno avuto insieme, e Luna Marì, nata dalla relazione di lei con Antonino Spinalbese.

L’argentina più famosa d’Italia e il ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi e ora conduttore richiestissimo sono diventati inseparabili, per la gioia degli eterni romantici che da anni ormai tifavano per questo amore.

Belen, il cambio look è casalingo

Le vacanze estive sono all’insegna del romanticismo ma anche della famiglia. Belen non si stacca mai dai suoi figli e a loro ha anche dedicato un post dolcissimo. Ha pubblicato diversi scatti dei bambini sul letto mentre sorridono e si abbracciano e scritto sotto: “Che altro aggiungere?”.

Ma del parrucchiere nemmeno l’ombra e così Belen ha pensato bene di fare da sola, anche se il risultato del cambio look casalingo non l’ha per niente soddisfatta. L’ha ovviamente documentato sui social, dove è apparsa quasi irriconoscibile con una nuova chioma total black.

Belen cambio look tinta da sola capelli neri
Belen cambio look tinta da sola capelli neri

In alcune Stories di Instagram si è immortalata in primo piano con degli inediti capelli nero corvino ma punte più chiare. “Nera” è la scritta a caratteri cubitali nella didascalia dei video dove Belen ha anche spiegato divertita: “Questo succede quando uno si fa la tinta da solo”. Li lascerà così o tornerà presto dal suo hairstylist di fiducia per una sistemata al colore?

Le sirene? Una si chiama Belen Rodriguez: senza parole davanti al nuovo look