Vai al contenuto

Lifestyle

Le sirene? Una si chiama Belen Rodriguez: senza parole davanti al nuovo look

Belen Rodrigurez è tornata all’Isola di Alberella, che ormai è il suo posto del cuore. Qui, in questa oasi naturale in provincia di Rovigo l’argentina scappa appena può per rilassarsi tra bagni al mare e gite in bicicletta nel verde. Lo scorso anno con lei c’era Antonino Spinalbese, quest’estate invece Stefano De Martino.

Sì, sono tornati ufficialmente insieme, proprio come volevano il gossip degli ultimi tempi e i fan più romantici. E c’è anche chi già parla di nozze bis. È già esplosa la voce del rinnovo delle promesse con Stefano De Martino: starebbero pensando a una grande festa, dal valore profondamente spirituale. L’evento sarebbe imminente e avrebbe come teatro Napoli…

Belen Rodriguez, il nuovo hair look

Nel frattempo Belen Rodriguez si sta godendo un periodo al mare prima di tornare negli studi televisivi per i nuovi programmi, anche se ha già iniziato a registrare la prossima edizione di Tu sì que vales. Ci sono anche i Santiago e Luna Marì, che nelle nuove foto social sono sempre più grandi e più belli.

Belen Rodriguez bikini nuovo look capelli lunghissimi

Ma a proposito di foto social, non possono assolutamente passare inosservate quelle che la ritraggono come una sirena. È bella sempre, ma si resta senza parole davanti a una Belen Rodriguez come una dea del mare, con capelli lunghissimi e ondulati in modo naturale.

Belen Rodriguez bikini nuovo look capelli lunghissimi

La nuova acconciatura è opera dell’hair stylist Lorenzo Cherubini nelle foto catturate da Nicholas Fols. L’argentina è magnifica con il bikini argentato che scintilla sulla pelle super abbronzata. E che dire degli scatti con gli orecchini in primo piano e il maxi cappello di paglia? Un look, questo della chioma XXL, che le sta d’incanto. E chissà se lo riproporrà anche in tv.

Belen, colore perfetto. Ha cambiato ancora ed è la regina dell’estate