Vai al contenuto

Lifestyle

Santiago, mai un look così ‘wild’: il figlio di Belen è irriconoscibile

Belen e Santiago, ci risiamo. Se ai cambi look, sempre pazzeschi, della conduttrice e showgirl argentina siamo abituati, col passare dei mesi ci stiamo abituando a quelli del figlio primogenito, avuto dall’amore con Stefano De Martino con cui per la cronaca è tornata insieme.

In breve a Natale scorso mamma Belen ha immortalato il primo cambio look di Santiago, che aveva deciso di aggiungere un tocco di fucsia tra i capelli scuri, con la mamma che aveva condiviso sui social i vari passaggi e la procedura di tintura.

Belen, il figlio Santiago irriconoscibile con il nuovo look

Ma non è finita qui perché proprio recentemente è stato proprio mamma Belen a improvvisarsi parrucchiera per il figlio e, come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo, con le sue mani e il ferro arricciacapelli ha realizzato delle bellissime onde sulla sua chioma.

Belen figlio Santiago irriconoscibile nuovo look capelli

Ma la nuova trasformazione, sempre documentata tra le Storie di Instagram, è la più eclatante. Belen lo ha fotografato con una capigliatura scura lunghissima e molto molto folta oltre che disordinata. Santiago versione selvaggia! Anche se certamente dietro questo wild hair look c’è una parrucca è sicuramente d’effetto.

Belen figlio Santiago irriconoscibile nuovo look capelli

Anche perché Santiago ha scelto un outfit stravagante per le foto con la chioma lunghissima e riccia (del resto è già modello per la collezione Kids di Hinnominate, il brand di mamma e zii): le scarpe da ginnastica di colore diverso e calzini giallo fluo. Insomma, il figlio dell’argentina e Stefano De Martino a 9 anni sa già bene come distinguersi.

Belen è pure parrucchiera: firma il nuovo look del figlio Santiago