Vai al contenuto

Lifestyle

Belen è pure parrucchiera: firma il nuovo look del figlio Santiago

Belen è una delle donne di spettacolo più amate e seguite. Attualmente insieme a Teo Mammuccari è sul palco de Le Iene, dove ogni settimana sfodera tutta la sua simpatia oltre che dei look stratosferici. Sempre più sexy e glamour, è un’indiscussa icona di bellezza e di stile.

Anche su Instagram Belen è super presente. Sul social mostra anche il suo lato più privato, quotidiano, non solo lavoro. Diversi i post dedicati a Innominate, il brand fondato con i fratelli, ma anche tante immagini e video girati tra le quattro mura di casa e con protagonisti i suoi figli, Santiago e Luna Marì.

Belen parrucchiera per Santiago: il nuovo look

Santiago è il primo figlio di Belen nato dal matrimonio con Stefano De Martino, con cui per la cronaca è tornata insieme dopo tempo (e dopo aver avuto la piccola Luna Marì da Antonino Spinalbese). Ultimamente, complice anche il fatto che è cresciuto, Santi è diventato spesso protagonista delle Storie della mamma. E ha più volte cambiato look.

Somiglia moltissimo a papà Stefano e comincia ad avere voglia di sperimentare. Fin da piccolo ha sempre portato i capelli a caschetto e lisci, come li ha per natura, ma ultimamente ha avuto, diciamo così, dei piccoli “colpi di testa”. Ricordate? Pochi mesi fa Belen lo aveva portato dal parrucchiere per realizzare il ciuffo biondo, che dopo qualche tempo è diventato rosa.

Ora invece il salone di bellezza è diventato casa e la parrucchiera proprio mamma Belen. Si è improvvisata hair stylist per il figlio e si è lasciata immortalare mentre cambiava il suo look con un arricciacapelli che ha trasformato la chioma di Santi in curly. “Per ogni riccio…”, ha scritto sotto al video in cui arricciava il ciuffo. Poi il risultato finale. Non è un amore anche con questi capelli?

Belen Rodriguez, il figlio Santiago cambia look per la prima volta