Belen Rodriguez, il figlio Santiago cambia look per la prima volta

In queste ultime settimane più volte abbiamo visto Belen Rodriguez con nuovi look. Cambia spesso acconciatura anche per i tanti servizi fotografici di cui è protagonista e di recente, per esempio, l’abbiamo vista con capelli straordinariamente extra long sul suo profilo Instagram.

Per un paio di shooting di cui uno in intimo super sexy l’argentina ha temporaneamente detto addio al taglio medio che sfoggia da anni per provare un’inedita chioma: capelli lunghissimi, ondulati o liscissimi legati in una coda di cavallo. Del resto da Chiara Ferragni a Dua Lipa passando per Jennifer Lopez le extension sono un hair trend amatissimo di questa stagione. Ma stavolta non è stata Belen Rodriguez ad affidarsi al parrucchiere di fiducia ma suo figlio.

Belen Rodriguez, il figlio Santiago cambia look

Oltre ai post relativi ai suoi impegni professionali come gli shooting fashion, Belen Rodriguez documenta spesso anche i dolcissimi momenti passati in famiglia. Santiago e Luna Marì, i figli avuti rispettivamente dal matrimonio con Stefano De Martino e dalla relazione forse finita con Antonino Spinalbese, sono sempre presenti sui suoi social.

E nelle ultime ore, dopo aver decorato il salotto della sua casa milanese in un perfetto “villaggio natalizio”, ha mostrato il cambio look del suo primogenito, 8 anni. Il primo cambio look in realtà. Mamma Belen Rodriguez lo ha voluto accontentare portandolo dal parrucchiere e ha documentato tutto su Instagram (le foto di Santiago qui sotto sono prese dalle sue Storie, ndr) immortalando Santiago mentre si lascia applicare tinta e carta stagnola sul ciuffo.

Belen Rodriguez figlio Santiago capelli cambio look
Belen Rodriguez figlio Santiago capelli cambio look

(Foto pubblicate da Belen Rodriguez su Instagram)

“New color a richiesta esplicita del ragazzo”, ha scritto sotto alla prima Storia di Santiago dal parrucchiere. E lui ha poi chiesto alla mamma di scattargli una foto a “opera finita”. Promessa mantenuta: poco dopo ecco arrivare la foto del figlio di Belen Rodriguez con indosso gli occhiali da vista e la maglia della Juventus mentre sfoggia fiero le mini sfumature biondo dorato realizzate sul ciuffo che porta di lato.

La decolorazione fa male? Miti e leggende metropolitane da sfatare