Belen tornerà presto in tv. Non sono stati giorni facili per la famiglia dell’argentina, dopo l’incidente di papà Gustavo Rodriguez. Lo scorso 5 dicembre è rimasto coinvolto e gravemente ustionato a seguito di un incendio divampato in un capannone industriale. Dovrebbe essere ancora in ospedale ma sia la figlia Cecilia che la moglie Veronica hanno confermato che sta bene e sta reagendo bene alle cure.
Tornando al nuovo progetto, la showgirl, modella, conduttrice e imprenditrice ha pubblicato delle foto vestita da indiana, con la scritta in spagnolo “Indiecita” (Piccola indiana), e la locandina del nuovo programma tv che andrà in onda nel 2025 e la vedrà conduttrice insieme al duo dei Panpers. Al Teatro Galleria di Legnano (Milano), sono in corso da qualche mese le registrazioni del programma “Only fun – Comico Show” che andrà in onda sul Nove a fine gennaio 2025.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci come al college ma di lusso dalla testa ai piedi: quanto vale il suo look
Belen, il dettaglio di look che fa la differenza. E tendenza
Durante la quinta edizione del programma, la presenza di Belen sostituirà quella della storica conduttrice del programma, Elettra Lamborghini. Lo show, prodotto dalla Colorado Film, nelle scorse edizioni ha divertito e conquistato il pubblico grazie all’alternanza di personaggi noti del mondo della comicità, registrando record di ascolti.
Nel frattempo, e in realtà negli ultimi mesi, è Instagram il “palco” di Belen ed è lì che oltre a promuovere i suoi brand e i grandi marchi di cui è testimonial regala ai fan istantanee di vita quotidiana e lezioni di stile. Sarà stata assente dagli studi televisivi ultimamente, ma non ha mai smesso mai di dettare tendenza e questo Natale non fa eccezione.
Elegante ma comodo e soprattutto glamour è uno degli ultimi outfit che ha sfoggiato. Maglioncino grigio, minigonna nera a collant bordeaux. Un look che racchiude raffinatezza e modernità, dimostrando come un dettaglio possa fare la differenza, perché proprio il bordeaux è il trend assoluto di questa stagione, un must-have insomma. E scegliere i collant in questa tonalità è la mossa giusta per un look glamour e al passo con le tendenze senza spendere un patrimonio. Insomma, Belen non si smentisce.