Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Belen, colore perfetto. Ha cambiato ancora ed è la regina dell’estate

Belen Rodriguez, a stretto giro due novità: sono ricominciate le riprese di Tu sì que vales, che vedremo in tv in autunno ed è uscita finalmente allo scoperto con Stefano De Martino. Dopo mesi di rumor e mezze frasi mancava solo l’ufficialità, che è arrivata a mezzo social.

Durante una romantica gita in barca a Ponza, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono mostrati più innamorati che mai, complici e appassionati come un tempo, per la gioia di tutti coloro che hanno sempre tifato per la coppia. Si era capito che fossero insieme ma poi è arrivata la dolce foto del bacio e il web è impazzito.

belen rodriguez nuovo look manicure smalto

Belen Rodriguez, quante come lei? La manicure perfetta

Ma non è finita qui perché nelle ultime ore, Deianira Marzano ha lanciato una bomba di gossip su questa coppia che dopo anni si è ritrovata: “Amici in comune ci fanno sapere che presto Belen e Stefano (che sono già sposati) probabilmente celebreranno un rito d’amore per festeggiare questa seconda vita insieme”.

Potrebbero quindi presto rinnovare le promesse nuziali? Il divorzio in realtà non è mai arrivato, ma magari stanno pensando a coinvolgere famiglia e amici con un rito per celebrare il loro ritorno di fiamma. Ma va detto che al momento si tratta di una voce, zero conferme dai diretti interessati. Ma passiamo alla parte beauty.

belen rodriguez nuovo look manicure smalto

Non c’è bisogno di ribadire in questa sede che Belen Rodriguez è uno schianto e anche un’icona di stile. Ce lo ricorda anche la nuova manicure, simile a quella di Sabrina Ferilli con cui condivide il palco di Tu sì que vales: dopo la French colorata, ha scelto il colore perfetto per l’estate. In noto centro estetico romano ha optato per uno smalto rosa chiaro, delicato e super chic che risalta al massimo la sua abbronzatura. Quante come lei?

Santiago, mai un look così ‘wild’: il figlio di Belen è irriconoscibile

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure