Belen Rodriguez, la nuova foto non è un successo: il look divide

Belen Rodriguez, sembra ormai chiaro a tutti il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Anche dalle parole che la sorella dell’argentina, Cecilia, ha affidato alle pagine di Nuovo Tv: ha detto che l’uomo giusto “è sempre stato al suo fianco” e anche se non ha aggiunto altro, a tutti è parsa la conferma del gossip che da mesi impazza su magazine e siti.

“La verità è che non è una mangiauomini – ha aggiunto Cecilia a proposito della sorella – Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita (…)”. Belen Rodriguez, dal canto suo, al momento è in tv con Le Iene ma anche onnipresente su Instagram.

Belen Rodriguez, il look capelli che non piace a tutti

Condurre lo show più irriverente di Italia1 è un grande traguardo per Belen Rodriguez. Più volte ha detto che era il suo sogno calcare quel palco. Nell’ultima puntata de Le Iene, che conduce con Teo Mammuccari, ha sfoggiato un look molto estivo: top a fascia con spalline sottili e stringhe laterali e minigonna a vita alta dello stesso colore, con dettagli e stringhe ispirate alla lingerie.

Un completo, questo firmato dallo stilista georgiano David Koma, designer che ha vestito star come Beyoncé, Kendall Jenner e Jennifer Lopez, che è piaciuto da impazzire alle spettatrici. E che dire del nuovo shooting pubblicato su Instagram in cui indossa invece abito e accessori Louis Vuitton? Il post ha collezionato una marea di commenti.

belen rodriguez capelli frangia critiche
belen rodriguez capelli frangia critiche

“Ma sei veramente pazzesca”, “Sei la più bella del mondo stai bene in tutti i modi ti si perdona tutto sei unica ”, “Meravigliosa fantastica”, scrivono i fan di Belen Rodriguez che posa davanti all’obbiettivo con uno chignon alto e spettinato e la frangia piena. Ecco, la frangia. Non a tutti piace questo hair look e come spesso accade gli utenti non fanno a meno di sottolineare le proprie sensazioni. In una parola, critiche: : “La frangia non ti sta bene”, “No…la frangia no ti prego…” e “La frangetta ti fa vecchia”.

Belen Rodriguez prima e dopo il make up: “Ora vi faccio vedere”