Vai al contenuto

Lifestyle

Belen Rodriguez prima e dopo il make up: “Ora vi faccio vedere”

Belen Rodriguez ha di recente coronato uno dei suoi sogni: arrivare a le Le Iene Show. Al fianco di Teo Mammuccari, l’argentina presenta il programma in onda su Italia 1 che desiderava condurre da tutta la vita. Critiche iniziali a parte, se la sta cavando alla grande. La settimana scorsa ha anche mandato avanti la puntata da sola, dopo il forfait del suo partner televisivo a causa del Covid.

E ovviamente sul palco de Le Iene Show Belen Rodriguez dà il meglio di sé in fatto di look. Spesso lo anticipa ai suoi follower di Instagram direttamente dai camerini, gli stessi dove aveva ripreso le parrucche di scena. Ricordate? Dopo l’annuncio ufficiale della sua presenza nello show che fu di Alessia Marcuzzi non ha resistito e tra le Storie di Instagram ha condiviso diverse foto e filmati di prove e preparativi.

Belen Rodriguez prima e dopo il trucco

In quell’occasione, oltre a inquadrare lo staff, il lato trucco con fondotinta, correttori, blush e ombretti e quello per il parrucco, quindi spazzole, piastre e arricciacapelli, Belen Rodriguez aveva fatto vedere anche extension appese su degli appositi manichini. Lunghissime ciocche di capelli ondulate di diverse sfumature e anche una parrucca a caschetto con le onde e la fila centrale. “Metteremo questa?”, aveva chiesto ai fan.

A proposito di trucco e parrucco, Belen Rodriguez in tv è sempre splendida e impeccabile, ma allo stesso tempo non ha mai avuto paura di mostrarsi al naturale sui social. Ed è proprio nel backstage della trasmissione di Italia 1 che lo ha fatto di nuovo, documentando attraverso brevi video la sua “trasformazione” prima e dopo il make-up curato dal suo staff di truccatori.

belen rodriguez struccata prima e dopo trasformazione
belen rodriguez struccata prima e dopo trasformazione

È la stessa Belen Rodriguez a confrontare i due diversi look tra le Storie di Instagram poco prima di una puntata de Le Iene Show. E ne ha anche approfittato per ringraziare Cristina Isac, ovvero la make-up artist che la segue ormai da anni e che si occupa della sua beauty routine. “Prima del make-up… rimanere collegati che vi faccio vedere il dopo”, scrive sotto l’argentina in versione acqua e sapone. Poi rieccola ma con gli occhi più definiti, le guance colorite e la bocca in risalto e i capelli pettinati alla perfezione.

Belen Rodriguez, la manicure perfetta per la primavera