Belen Rodriguez, il look di mamma Veronica Cozzani manda tutti in tilt

Belen Rodriguez ha realizzato uno dei suoi sogni: condurre Le Iene. L’argentina più famosa d’Italia è attualmente impegnata sul palco del famoso show di Italia 1 al fianco di Teo Mammuccari e anche lì, solite critiche a parte, buca lo schermo con la sua bellezza e sensualità.

Certamente la genetica ha il suo peso e infatti basta guardare sua madre. Veronica Cozzani è la mamma dei tre fratelli Rodriguez, ha un suo profilo Instagram molto seguito dove non perde mai occasione di celebrare i successi dei figli. Lo ha fatto ovviamente anche in occasione del debutto della primogenita, Belen Rodriguez appunto, a Le Iene.

Belen Rodriguez identica alla mamma: stesso look

La mamma di Belen Rodriguez da tempo vive in Italia ed è sempre presente nella vita dei figli ma una delle ultime foto social che ha fatto parecchio rumore la ritrae da sola. Non c’è il marito Gustavo e nemmeno i nipotini Santiago e Luna Marì e soprattutto è una foto vintage. Veronica Cozzani ha regalato ai fan un vecchio scatto che risale alla sua adolescenza.

“43 anni fa”, ha scritto Veronica Cozzani lasciando intendere che nello scatto aveva appena 15 anni. Bellissima già all’epoca, ma soprattutto identica a Belen Rodriguez. Fa quasi caso vedere questa foto che la ritrae in primissimo piano, con lo sguardo distratto, i capelli lunghi e ondulati e una frangetta a tendina molto vaporosa. Praticamente lo stesso look che porta ora la figlia.

belen rodriguez capelli mamma veronica cozzani identiche
belen rodriguez capelli mamma veronica cozzani identiche

Potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle gemelle Veronica Cozzani e Belen Rodriguez, che oltre all’hair look (la showgirl ha da poco ceduto alla frangia come sua sorella Cecilia) hanno in comune lo sguardo profondo, il broncio, le labbra carnose e persino il neo al lato della bocca. Non a caso la foto di mamma Veronica è stata commentatissima perché qui più che mai è innegabile la loro straordinaria somiglianza.

Colore smalto per over 40: quale scegliere e quale invece non scegliere mai