Belen Rodriguez a Le Iene, il segreto dei suoi capelli

Belen Rodriguez, la voce era nell’aria da giorni poi è arrivata la notizia ufficiale: la showgirl argentina è la nuova conduttrice de Le Iene Show. Da mercoledì 9 febbraio 2022 ci sarà lei sul palco di Italia 1 al fianco di Teo Mammucari. Ovviamente è al settimo cielo perché è la sua prima volta al timone del programma Mediaset.

E oltretutto ha già un certo feeling con il suo collega dal momento che da diverse stagioni sono insieme a Tu sì que vales. Comunque, in attesa di vederla in tv, dopo l’annuncio ufficiale Belen Rodriguez non ha resistito e tra le Storie di Instagram ha condiviso diverse foto e filmati di prove e preparativi.

Belen Rodriguez, il segreto dei suoi capelli

Naturalmente Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di immortalarsi con indosso l’iconico completo nero da iena. Perché per lei così come tutte le donne dello spettacolo che l’hanno preceduta su quel palco l’outfit è quello. Ma aspettiamoci sorprese sul fronte accessori, per esempio le scarpe, e anche sui capelli.

No, nessun altro cambio di hair look (per ora). Belen Rodriguez ha ancora la maxi frangia a tendina e la chioma scura illuminata da ciocche color caramello, ma tra le ultime Storie di Instagram eccola nel camerino con i truccatori e parrucchieri che cureranno la sua immagine da conduttrice de Le Iene.

Belen Rodriguez capelli segreto extension parrucca
Belen Rodriguez capelli segreto extension parrucca

Belen Rodriguez inquadra anche i dettagli con il suo smartphone. Quindi, oltre allo staff, lato trucco con fondotinta, correttori, blush e ombretti e quello per il parrucco, quindi spazzole, piastre e arricciacapelli. Ma non solo perché l’argentina fa vedere anche extension appese su degli appositi manichini. Colpiscono subito lunghissime ciocche di capelli ondulate di diverse sfumature e c’è anche una parrucca a caschetto con le onde e la fila centrale. “Metteremo questa?”, chiede ai fan. Ecco svelato il segreto delle acconciature voluminose dell’argentina.

Tutti i tipi di extension di capelli veri e sintetici: quali scegliere e perché