Belen, addosso solo jeans e chioma fluente: “Chi ti riconosce più?”

Belen Rodriguez, non c’è pace. Tra vita privata (soprattutto vita privata!) e carriera, non c’è giorno in cui l’argentina più famosa d’Italia faccia parlare di sé. Eppure nelle ultime interviste la showgirl, modella e conduttrice ha spiegato che questo per lei è un momento in cui deve farsi scivolare addosso le critiche e focalizzarsi sulle cose davvero importanti.

E vale per il gossip, primo tra tutti il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, per le critiche piovute dopo il suo arrivo alla conduzione de Le Iene e anche semplicemente delle tante polemiche in cui viene coinvolta costantemente. “Mi sto occupando di me”, ha ribadito più volte Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, le nuove foto e le critiche

Ma su Instagram evidentemente le sue parole non sono arrivate. Ci sono sempre stati e sempre ci saranno i cosiddetti hater, quelli per cui ogni occasione è buona per attaccare. E Belen Rodriguez, che sul social è seguita da oltre 10 milioni di utenti, ormai lo sa bene.

Le ultime foto pubblicate da Belen Rodriguez sul suo profilo, dove è attivissima anche con le Storie, hanno presto raccolto migliaia di commenti decine di migliaia di like. Negli scatti la mamma di Santiago e Luna Marì indossa solo i jeans e la sua chioma fluente, lasciata sciolta sulle spalle, leggermente mossa e con l’ormai iconica frangetta che le incornicia il volto.

belen rodriguez capelli topless irriconoscibile ritocchini
belen rodriguez capelli topless irriconoscibile ritocchini

Ma com’era prevedibile non sono mancati i commenti negativi sotto queste foto in topless che lei commenta scrivendo soltanto il suo nome, “Belen”. “Menomale hai scritto il nome, chi ti conosce più…”, è il messaggio di un utente che chiaramente allude ai ritocchini estetici. E poi: “Quando è troppo è troppo” e “Perché ti sei rovinata la faccia?”. Tra i tanti commenti in sua difesa, però, spicca quello di Laura Chiatti: “Ma di che vogliamo parlare?”.

Belen Rodriguez a Le Iene, il segreto dei suoi capelli