Belén Rodriguez cambia look e sfoggia la frangia!

Belén Rodriguez cambia look! Il nuovo taglio della showgirl è super drastico, ma temporaneo. La bella argentina si è presentata sul set con una frangia corta e accattivante, seguendo il trend che sta spopolando fra le celebrità in questo periodo.

Belén Rodriguez con la frangia

Il cambio di stagione è sempre un buon momento per cambiare acconciatura e tantissime star si concedono una nuova chioma proprio con l’arrivo dell’autunno; i pilastri dello show business amano stravolgere la propria immagine per dettare legge sulle ultime tendenze. Anche Belén ha ceduto e si è lasciata andare con una frangia sbarazzina, che per altro ultimamente è davvero molto in voga.

La stessa decisione l’abbiamo vista anche sulla teste di Michelle Hunziker e Giulia De Lellis. L’acconciatura inedita dell’argentina è finita direttamente sui social e ha fatto davvero tanto parlare di sé. Ma il tanto clamore è stato subito smorzato dalla triste notizia: il nuovo taglio di Belén altro non è che una parrucca usata appositamente per un servizio fotografico nel corso del quale la showgirl ha posato.

Il look più amato dello shooting in questione ritrae Belén con una longuette con spacco altissimo, una maglietta bianca e un paio di decolleté leopardate. Ma il vero apprezzamento lo hanno avuto i suoi capelli: super lisci effetto glassato e una frangetta para e fittissima. Vista la pioggia di complimenti forse Belén Rodriguez penserà di adottare in un futuro prossimo il look tanto amato in modo permanente?

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze