Belen Rodriguez, la manicure perfetta per la primavera

Belen Rodriguez è da poco tornata da un weekend in montagna ed è pronta per la nuova puntata de Le Iene. L’argentina ha fatto tappa a Courmayeur per la precisione, una location scelta insieme ai fratelli per il nuovo servizio fotografico del loro brand di abbigliamento. E quanto pare – così dicono gli indizi seminati su Instagram – con il clan Rodriguez c’era anche Stefano De Martino.

Inoltre, altra pseudo conferma di questo ritorno di fiamma con l’ex marito e papà di Santiago, Belen Rodriguez sarebbe tornata a indossare la fede. In montagna, comunque, la showgirl e modella ha dato il meglio di sé in fatto di look. Intanto, per quanto riguarda i capelli, ha sfoggiato una frangia ancora più lunga. La vera maxi frangia a tendina abbinata ai lunghi capelli lisci dark chocolate che fa tendenza.

Belen Rodriguez, la nuova super manicure

Così come ha fatto subito breccia nei cuori delle fashion addicted il maglione indossato sempre sulla neve di Courmayeur. Il maxi pull a collo alto firmato Christopher John Rogers è in lana marrone ma decorato con strisce multicolor sia sul petto che sulle maniche in arancio, verde giallo e blu. E poi la chicca di stile con la pochette coordinata che portava tra le mani.

Ma a proposito di colori, anche la nuova manicure di Belen Rodriguez è da segnare e replicare: è stata realizzata dall’onicotecnica Michela May, conosciuta sui social come La Coach delle Unghie, che ha creato per l’argentina una nail-art che, c’è da scommetterci, si rivelerà perfetta per la primavera. Avete presente l’effetto french? In questo caso è reinterpretato in chiave multicolor.

belen rodriguez look french manicure messaggio
belen rodriguez look french manicure messaggio

Da una base bianco latte, ogni dito è stato colorato con una diversa nuance accesa: le punte delle unghie sono rosa, lilla, azzurro, giallo e arancione. Ma c’è un significato simbolico dietro la french manicure di Belen Rodriguez. Oltre ad averla scelta per Le Iena (ha rivelato che nella prossima puntata indosserà un abito coordinato alle sue unghie), è per lanciare un messaggio di speranza in questo momento drammatico della guerra tra Russia e Ucraina. Le tinte arcobaleno sono infatti un simbolo di armonia e anche uguali a quelle della bandiera della pace.

Stefano De Martino, nuovo look a sorpresa: “Irriconoscibile”