Stefano De Martino, nuovo look a sorpresa: “Irriconoscibile”

Stefano De Martino, quindi è vero il ritorno di fiamma con Belen rodriguez? Nessuno dei due si sbilancia e, anzi, proprio l’ex ballerino di Amici poco tempo fa aveva assicurato alla rivista Gente che “non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”.

“Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”, aveva sottolineato Stefano De Martino. Ma ora, dopo diverse paparazzate sempre commentate a mezza bocca, i due sembrano essersi concessi un fine settimana d’amore in montagna, tra la neve di Courmayeur per la precisione. Location scelta dai fratelli Rodriguez per il nuovo servizio fotografico del loro brand di abbigliamento.

Stefano De Martino “irriconoscibile”

Ma non solo Cecilia e Jeremias. Con Belen a quanto pare c’era anche Stefano De Martino, come testimoniano le Instagram stories dei due che sembrano mostrare gli stessi paesaggi e persino la stessa baita. Anche un altro dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti: è tornata la fede sul dito dell’argentina, inquadrata in montagna ma anche al ritorno a Milano.

Ma come detto nessuna news certa, solo indizi (come questi di Instagram) e mezze dichiarazioni. Belen e sospetti a parte, ci sono state altre foto, sempre realizzate lo scorso weekend, che hanno sorpreso e non poco i tanti fan di Stefano De Martino: quelle di un cambio look talmente drastico da averlo reso “irriconoscibile” agli occhi di molti.

Stefano De Martino irriconoscibile barba capelli cambio look
Stefano De Martino irriconoscibile barba capelli cambio look

Un selfie in baita e una foto intera all’esterno, sulla neve e tutti a chiedersi: ma è lui? Stefano De Martino senza barba e con i capelli più lunghi e pettinati in modo diverso. Davvero, a colpo d’occhio sembra un altro. E infatti non si contano i commenti come “Non ti avevo riconosciuto”, “Senza barba è un’altra persona” e “Noooo!”. Ci sarà qualcosa dietro questo cambiamento?

Belen, addosso solo jeans e chioma fluente: “Chi ti riconosce più?”