Vai al contenuto

Lifestyle

Belen Rodriguez, nuovo anno e nuovo look: “Mi sono ispirata a lei”

Belen Rodriguez ha iniziato il 2022 in famiglia. Poco prima di Capodanno la showgirl argentina è partita per la montagna con mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser. E ovviamente la piccola Luna Marì, la figlia avuta da Antonino Spinalbese mentre Santiago è rimasto con il papà Stefano De Martino.

Poi la partenza con l’amica Patrizia Griffini: prima Madrid, poi Montevideo, in Uruguay, come mostrato tra le Storie con tanto di biglietti aerei. Ma prima di volare, come non inaugurate il nuovo anno con un look nuovo di zecca?

Belen Rodriguez, il nuovo look capelli

Tra le ultime Storie di Instagram, proprio prima di imbarcarsi, Belen Rodriguez ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Se già prima delle Feste era passata dal suo parrucchiere di fiducia per una spuntatina, ora ha decisamente trovato il look definitivo: la frangia a tendina che, come si vede dalle foto di questo articolo (tutte prese dal suo profilo) riesce a declinare in infinite versioni.

belen rodriguez nuovo look capelli frangia

Belen Rodriguez la porta aperta al centro della fronte, ma anche laterale oppure la rende una frangia foltissima che le copre lo sguardo. Ma al di là della pettinatura, è impossibile non notare una “certa somiglianza” con questo nuovo hair look: ora è identica alla sorella Cecilia, che da mesi sfoggia il must have di stagione.

belen rodriguez nuovo look capelli frangia

Belen e Cecilia Rodriguez si somigliano molto, ma guardando le nuove foto della prima, ora sembrano gemelle. E visto che i tanti fan non hanno potuto fare a meno di sottolineare questo dettaglio, l’argentina è intervenuta tra i commenti per spiegare il suo punto di vista: “Mia sorella è la mia ispirazione e non solo per la frangia”, ha scritto aggiungendo tanti cuori.

Capelli con frangia: foto alle quali non potrete dire di no