Vai al contenuto

Lifestyle

Belen Rodriguez, look brillante ed extra lusso: cifra altissima

Belen Rodriguez, nuova puntata de Le Iene e nuovo look. Da quando l’argentina ha realizzato il suo più grande sogno di presentare lo show su Italia 1 sta dando il meglio di sé in simpatia e ironia. Mercoledì sera per esempio ha parlato senza peli sulla lingua dell’autoerotismo e si è resa complice di uno scherzo a mamma Veronica.

Lo stesso può dirsi in fatto di stile: sono settimane che Belen Rodriguez incanta il pubblico di Italia 1 con capi e hair look sempre diversi, uno più bello e trendy dell’altro. Per l’ultima puntata ha puntato ancora su una creazione di David Koma.

Belen Rodriguez, il look è extra lusso

È lo stilista su cui Belen Rodriguez ha puntato sin dalla prima puntata in questa sua esperienza a Le Iene. E dopo tanti colori mercoledì 4 maggio 2022 è tornata al nero ma con dettagli scintillanti. Ha scelto un un minidress decorato da una fila di cristalli sull’orlo a formare una curva.

Belen Rodriguez nuovo look capelli Le Iene prezzo

Nel dettaglio si tratta di un modello monospalla che sugli e-commerce di moda di lusso viene venduto a 1.880 euro. Ma attenzione, quello del vestito non è l’unico prezzo altissimo. Anche le scarpe e i gioielli, ovviamente firmati, sfoggiati da Belen Rodriguez mercoledì sera valgono una fortuna.

Belen Rodriguez nuovo look capelli Le Iene prezzo

Ai piedi ha scelto paio di sandali di Giuseppe Zanotti, i Catia argentati a stampa lizard argento, che sul sito ufficiale del brand costano 625 euro. Ma il pezzo forte sono i gioielli in oro bianco e diamanti, tutti firmati Damiani. Solo il bracciale, il modello Diorama rigido decorato con dei micro diamanti sul davanti in rete viene venduto a 4.300 euro. Insomma la conduttrice, splendida con i capelli lasciati sciolti e leggermente ondulati, ha puntato tutto sul lusso.

Belen Rodriguez come Ilary Blasi: impossibile non notare il dettaglio del look