Belen Rodriguez, trasformazione capelli: il nuovo look a sorpresa e lei più sexy che mai

Possibile che Belen Rodriguez riesca a essere ancora più bella di quello che è già? Difficile ma non assurdo come dimostrano le sue ultime Instagram Stories. E dire che queste non dovrebbero essere giorni facili per l’argentina più famosa d’Italia perché il gossip la vuole in crisi nera con Antonino Spinalbese. Col compagno e papà di Luna Marì dicono che ci sia maretta. Lei non ha ancora né confermato né smentito queste indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, ma forse anche questo suo silenzio o messaggi social sibillini stanno lasciando spazio a tanti dubbi.

Eppure, a maggior ragione durante la gravidanza e dopo la nascita della sua seconda figlia, con l’hairstylist sembrava amore vero. “Antonino mi chiede di sposarlo un giorno sì e l’altro pure”, aveva detto nel corso di una recente intervista Belen Rodriguez. Ma nelle ultime ore, tra la foto di un servizio fotografico e un’altra, ha scritto testuali parole: “Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia”.

Belen Rodriguez coi capelli lunghissimi

E ancora, si legge nel post pubblicato da Belen Rodriguez: “Con una lacrima sul suo viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare”. Parole che per molti significano rottura certa. Ma proprio nelle Storie in cui è apparso questo messaggio, le immagini di una showgirl mai vista prima. Più bella di sempre, si diceva in apertura.

Perché rottura o no, Belen Rodriguez continua a lavorare a pieno ritmo. Non si è mai presa una pausa dai suoi impegni professionali, neppure dopo aver partorito la secondogenita, così come non smette di lasciare i suoi fan a bocca aperta. Con l’inizio della nuova settimana ha realizzato un servizio fotografico in intimo che ha subito documentato su Instagram rivelando un nuovo, inedito look.

belen rodriguez capelli extension
belen rodriguez capelli extension

Come stravolgere il proprio hair look con le extension. Fino a poche ore prima dello shooting per Jadea, il brand di intimo di cui da anni è testimonial, Belen Rodriguez portava la chioma fino alle spalle. Ora eccola in versione dea della bellezza con capelli lunghissimi e ondulati. E anche voluminosi grazie alle lunghezze extra che la rendono più splendida e sensuale del solito. A maggior ragione “vestita” solo con degli slip. Unica.

Nina Moric, addio ‘vecchi capelli’: cambio look ‘pazzesco’ grazie a Federico Fashion Style