Nina Moric, addio ‘vecchi capelli’: cambio look ‘pazzesco’ grazie a Federico Fashion Style

Nina Moric ha bisogno di poche presentazioni. Classe 1976, di origine croata ma naturalizzata italiana ha fatto il suo esordio nel mondo della moda nel lontanissimo 1996, quando ha partecipato al concorso ‘Look of the year. Ed è stato in quel momento che il mondo si è accorto della sua bellezza ma anche della sua forte personalità, quindi una carriera in ascesa, tra passerelle e spot pubblicitari.

Indimenticabile, poi, quando appare nel videoclip della canzone ‘Livin la vida loca‘ di Ricky Martin. Era il 1999 e quando si trasferisce poi a Milano Nina Moric viene notata da Gianni Versace, che le permette di sfilare sulle più importanti passerelle di tutto il mondo per Calvin Klein, Valentino, Richmond. Si fa notare anche in tv, in programmi e in reality e, certo, poi c’è il matrimonio con Fabrizio Corona e la nascita del loro figlio Carlos Maria.

Nina Moric, il nuovo look by Federico Fashion Style

In tutti questi anni Nina Moric non ha mai smesso di apparire su copertine, passerelle e studi televisivi. E ha cambiato look più e più volte. Dai corti estremi alle maxi lunghezze, dalle tinte scure ai riflessi chiari o sui toni del rosso: basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per farsi un’idea di quante volte ha cambiato ‘testa’.

nina moric nuovo look bionda

Ora un’altra trasformazione. Opera di Federico Fashion Style, il noto hair stylist delle vip che è diventato anche un personaggio televisivo. È molto amico di Nina Moric e ai suoi follower di Instagram ha subito mostrato la sua ultima creazione: “Nuovo look per Nina Moric – ha scritto nella didascalia del post – Sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair per un look davvero pazzesco. Cosa ne pensate?”.

nina moric nuovo look bionda

Nina Moric biondissima e con la chioma lunghissima e ondulata. “Ti adoro”, ha commentato lei riferendosi al parrucchiere di Anzio. Ma, nemmeno a dirlo, sotto al post i fan si sono scatenati alla vista di questo cambio look strepitoso che fa risaltare ancora di più i suoi occhi magnetici: “Bellissimo biondo, stupendi”, si legge. E ancora: “Bellissima”, “Sei un mito”, “Strepitoso”. Decisamente diversa Nina Moric, a colpo d’occhio sembra quasi un’altra. Ma è o non è uno schianto anche biondissima?

Davanti così, ma dietro… Disastro capelli Angelina Jolie: non dovrebbe succedere mai