Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Belen Rodriguez, se luccica (tanto) è suo: quanto costa il nuovo orologio d’oro

Belen Rodriguez non si lascia sfuggire mai le tendenze e in poche più di lei hanno questa passione così spiccata per il lusso. Una vera e propria gazza ladra. Durante lo show Le Iene l’argentina ha fatto sfoggio di look a la garconne molto chic ed eleganti. Si è anche fatta dono di una seduta dall’hairstylist per illuminare la chioma con riflessi color miele. Poi ha mostrato sui social l’ultimo acquisto di luxury: un elegantissimo orologio con bracciale d’oro.

Belen Rodriguez quanto costa il nuovo orologio d’oro

Il nuovo orologio di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non ha mai risparmiato ai follower di Instagram la sua passione per le cose belle e costose: e sulle storie si diverte a postare gli ultimi look o lo shopping extra lusso che fa. Nelle storie ha mostrato il suo nuovo acquisto, un orologio di una finitura sopraffina con bracciale in maglie d’oro, la cassa quadrata e il quadrante con le lancette che indicano numeri romani. Il suddetto è il modello Panthère di Cartier, con la cassa e il bracciale in oro giallo. Il nome fa riferimento all’animale simbolo del brand d’alta moda Cartier, la regale pantera, marchio di una femminilità feroce e indipendente. Il prezzo? Dipende dalle dimensioni: 21.500 il più piccolo, 27.300 il modello con il quadrante più grande.

Belen Rodriguez quanto costa il nuovo orologio d’oro

L’orologio Panthere di Cartier è di Belen Rodriguez

La showgirl argentina ha abbinato l’orologio a un prezioso bracciale della stessa Maison: è il famoso Love di Cartier, uno dei pezzi più famosi e riconoscibili del marchio, amatissimo dalle star. Il modello in oro giallo costa più di 7mila euro. Curiosità: viene venduto insieme a un piccolo cacciavite per “avvitare” i nodi d’amore. Nelle successive Instagram ha mostrato il look completo: una borsa bicolor Saint Laurent e un cappotto doppiopetto con maxi bottoni. Sofisticata e glamour, sempre al passo con le ultime tendenze.

Francesca Chillemi bellissima: i capelli con la tecnica che si riconferma trend 2023

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure