Vai al contenuto

Lifestyle

“Come una sposa”. Belen con il nuovo look supera se stessa. E forse non è casuale…

In questi giorni Belen si divide tra figli, weekend romantici con il suo Stefano De Martino e lavoro. Sono infatti iniziate le registrazioni di Tu sì que vales, il programma del sabato sera che tornerà in onda in autunno e che piace da impazzire al pubblico di Canale 5.

Manca ancora un po’ alle nuove puntate ma nel frattempo Belen, che su Instagram è da sempre molto attiva, dà piccole anteprime dei look sfoggiati sul palco. In realtà inizia dall’alba ad aggiornare i follower, dal viaggio verso Roma. Poi il trucco e parrucco e infine l’uscita dal camper con abiti e completi sempre favolosi.

Belen in bianco come una sposa: il look fa sognare i fan

Non esiste vestito che non stia d’incanto sul personale dell’argentina più famosa d’Italia ma l’ultimo look sfoggiato per le riprese di una delle nuove puntate di Tu sì que vales merita. Motivo? Sembra una sposa, ma in pantaloni. Belen ha scelto un outfit candido, un completo di Ermanno Scervino che fa parte della collezione Primavera/Estate 2022.

Completo molto elegante ma allo stesso tempo sensuale composto da un paio di pantaloni a vita alta dal taglio classico ma con profondi tagli sul davanti e sopra un bustier strapless con maxi scollatura. In realtà ci sarebbe anche la giacca over, come visto in passerella, ma la showgirl almeno in queste anteprime social non la indossa. Ah, anche le scarpe ovviamente sono total white, mentre i capelli tenuti sciolti e lisci.

belen sposa completo bianco look tu sì que vales
belen sposa completo bianco look tu sì que vales

Ora la domanda viene spontanea, anche se potrebbe essere solo una coincidenza: nozze bis in vista? Sarà un caso, ma proprio in questi giorni è esplosa la voce del rinnovo delle promesse con Stefano De Martino: starebbero pensando a una grande festa, dal valore profondamente spirituale. L’evento sarebbe imminente e avrebbe come teatro Napoli. Staremo a vedere.

Belen, colore perfetto. Ha cambiato ancora ed è la regina dell’estate